Mara Maionchi, che gaffe da Mara Venier: cosa è successo a Domenica In

Momento di tensione tra Mara Maionchi e Mara Venier a Domenica In: la discografica, ospite del contenitore domenicale di Rai 1, ha commesso una clamorosa gaffe.

Veraci, dirette, senza peli sulla lingua: Mara Maionchi e Mara Venier hanno dato vita ad un momento simpatico nel corso della puntata di ieri, 28 marzo, di Domenica In. La giudice di Italia’s got talent si è concessa per una lunga e divertente intervista su Rai 1, ma ad un certo punto ha commesso un clamoroso scivolone che ha fatto momentaneamente calare il gelo negli studi televisivi di Viale Mazzini.

Tutto è accaduto nel corso del collegamento con Morgan, anche lui in diretta con Domenica In nel corso dell’intervista alla Maionchi. Entrambi legati da un rapporto professionale nato ai tempi di X Factor, continuano ad essere molto amici e non hanno nascosto la nostalgia dei bei tempi passati insieme dietro il bancone del talent show di Sky Uno. E, proprio ricordando quei momenti e la collaborazione con Simona Ventura, Mara Maionchi si è lasciata scappare una clamorosa dichiarazione sulla nemica della Venier.

Mara Maionchi, l’elogio di Simona Ventura

La discografica non ha nascosto il desiderio di tornare a lavorare davanti al piccolo schermo con Simona Ventura, che ha definito una “una signora della televisione italiana”.

Com’è noto, però, tra la Ventura e la Venier non corre più buon sangue dai tempi in cui le due litigarono per questioni familiari.

Le parole di Mara Maionchi su “super Simo”, quindi, hanno creato un momento di gelo a Domenica In, ma Mara Venier non si è affatto scomposta.

La conduttrice è apparsa quasi indifferente davanti alle parole dell’ospite ed è andata dritta per la sua strada, continuando l’intervista e facendosi scivolare addosso l’elogio per la Ventura.

Mara Venier

Leggi anche–>Mara Maionchi chi è | carriera | vita privata della produttrice discografica

Leggi anche–>Mara Venier e Ventura, perchè hanno litigato? C’entra Antonio Zequila

Mara Venier e Simona Ventura, i motivi del litigio

Da anni, com’è noto, Mara Venier e Simona Ventura non si rivolgono più la parola: le due, un tempo molto amiche, pare abbiano litigato a causa di motivi familiari.

La conduttrice, legata a Nicola Carraro, è stata per lungo tempo “suocera” della Ventura, ex compagna di Gerò Carraro.

Discussioni familiari private, però, hanno scatenato una sorta di diatriba familiare che ha portato le due ad allontanarsi definitivamente.

“Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò – aveva raccontato la Ventura – . Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate”.

“L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo – aveva aggiunto – . Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata”.

“Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma ‘Selfie’, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”, aveva aggiunto ancora Simona Ventura, mentre la Venier ha sempre preferito non esprimersi sulla lite con la collega.

Impostazioni privacy