Oroscopo di sabato 3 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 3 – meteoweek
Il Leone ha una grande voglia di recuperare il tempo perduto e posso dire che questo periodo è molto intrigante perché magari ha vissuto una separazione e vuole farsi vedere dal partner felice accanto ad un’altra persona. Il Leone le fa queste cose perché è molto orgoglioso, in qualche modo in caso di separazione vuole dimostrare che la vita continua anche senza l’ex oggetto del desiderio. Potrebbe essere una Pasqua divertente per ciò che concerne l’amore: Venere è molto intrigante e ricevi molti consensi. Dal punto di vista lavorativo ogni tanto ci sono delle critiche, dei problemi: Saturno in posizione dissonante quindi attenzione a non fare passi falsi. Magari tu dici la verità, dici le cose come stanno, ma in certi casi è opportuno utilizzare diplomazia.

Vergine

Vergine 3 – meteoweek
Vergine: il fatto che arrivi la Pasqua da una parte può essere divertente dall’altra per i Vergine che di solito sono molto produttivi, molto attivi, può essere anche una gran rottura di scatole. Quindi è un momento di riflessione per gli uomini del segno che non amano le pause e  per le donne che magari in questi giorni vorrebbero agire e superare problemi legati al passato. Io direi che la giornata di domenica è baciata da una Luna favorevole, quindi non bisogna fasciarsi la testa prima di cadere perché arriverà anche una soluzione.

Bilancia

Bilancia 3 – meteoweek
La Bilancia in questo weekend farà un passo indietro. Ho spiegato che di fronte alle grandi scelte della vita tu sei disponibile, anzi ti auguro di vivere qualcosa di nuovo perché sei un segno di aria e quindi evolutivo, creativo. Poi però quando arriva il grande cambiamento, la grande responsabilità, ti fermi e lì per lì pensi: “Forse stavo meglio prima, forse mi sto legando troppo…” I rapporti di coppia in questi giorni vanno Curati molto bene almeno fino al 14 di aprile, soprattutto se accanto a te c’è una persona che collabora con il tuo lavoro oppure semplicemente che è un po’ troppo competitiva.

Scorpione

Scorpione 3 – meteoweek
Lo Scorpione in questo weekend è più contento e poi la giornata di domenica nasce con la Luna favorevole. Basta una piccola cosa per ritrovare serenità: Un rapporto che funziona, una notizia confidenziale, perché la cosa che ti è mancata negli ultimi tempi è il rapporto con gli altri. Lo Scorpione quando si sente ferito si isola, non è che chieda aiuto a tutti o Frigni, e questa condizione ti fa onore, però a volte liberare il proprio animo da qualche pensiero Cupo è importante e dopo una settimana, non dico da dimenticare ma fiacca, è una Pasqua interessante.
Impostazioni privacy