Oroscopo di sabato 3 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 3 – meteoweek
Il Sagittario in questo weekend dovrebbe rimettersi in gioco. E’ stata una settimana di grande interesse il confronto con gli inizi di marzo, Allora mi auguro innanzitutto che tu stia meglio. Non dimenticare che per te conta anche il viaggio, l’esplorazione… siccome Purtroppo in questi giorni siamo tutti bloccati è importante comunque pensare all’estate, pensare magari a tutto quello che dovrai fare nella seconda parte dell’anno anche in termini di creatività. Tu sai benissimo che puoi stare in un posto ma anche desiderare di stare altrove: la fantasia aiuta a superare anche i problemi che in questo periodo attanagliano.

Capricorno

Capricorno 3 – meteoweek
Capricorno: in questo weekend ti senti più forte e vigoroso, tanto più che domenica la Luna sarà nel tuo segno. Attenzione perché procedere nel lavoro è importante ma non c’è solo quello. Alcuni Capricorno in questi giorni stanno pensando soprattutto all’aspetto pratico della propria vita e forse tralasciando il lavoro, le amicizie, gli incontri.

Acquario

Acquario 3 – meteoweek
L’Acquario in questo momento è eccitato non solo dalle emozioni che prova anche dal desiderio di rimettersi in gioco. Questo è un momento di forza per tutti gli Acquario che vogliono sfruttare un’idea, che non vogliono bloccare la propria esistenza su emozioni legate al passato. Certo Questo è un momento storico difficile per tutti ma è proprio nei momenti più complessi che si può trovare una via d’uscita, che l’ingegno si Aguzza. Ti ho messo al primo posto in classifica questa settimana perché si concluderà anche con un evento piacevole.

Pesci

Pesci 3 – meteoweek
In questi giorni sei più pensieroso. Quando arrivano le feste potresti fare confronti con giornate legate al passato, con altri momenti legati agli ultimi anni. Forse manca qualcuno all’appello in casa, oppure in questo momento stai pensando ad una situazione che non c’è più. E’ vero che nostalgia e malinconia sono parte integrante di questo segno zodiacale, però bisogna rivedere la propria vita in maniera. Domenica sarà una giornata protetta Rispetto ad oggi e quindi io direi di rimandare a domani ogni tipo di discussione: se ci sono state delle tensioni, delle malinconie, cerca di superarle. Accompagnati a persone che ti vogliono bene.
Impostazioni privacy