Omicidio Ilenia Fabbri, insulti sui social: la figlia e la compagna di Nanni sporgono querela

Omicidio di Ilenia Fabbri a Faenza, sui social piovono insulti contro la figlia della vittima che sporge querela. Nel mirino anche la nuova compagna del presunto mandante Claudio Nanni. Le due donne portano in commissariato decine di pagine di screen 

Omicidio Ilenia Fabbri insulti sui social la figlia e la compagna di Nanni sporgono querela

Sia la figlia Arianna che Martina, l’attuale fidanzata di Claudio Nanni, il 54enne in carcere con l’accusa di essere il mandante dell’omicidio dell’ex moglie 46enne Ilenia Fabbri, hanno presentato una querela per diffamazione aggravata. Nel mirino le decine di persone che le hanno insultate sul web proprio nell’ambito del delitto avvenuto il 6 febbraio scorso a Faenza, nel Ravennate.

Omicidio Ilenia Fabbri, insulti sui social contro la figlia Arianna

Le due, attraverso l’avvocato Veronica Valeriani, hanno depositato in commissariato un’ottantina di pagine di screenshot dei messaggi postati sui loro profili Facebook e su quello del 54enne. Lo riporta la stampa locale. Le due donne ora vivono assieme nella casa di Nanni. In generale a Martina vengono rimproverate le dichiarazioni con cui all’inizio aveva difeso Nanni.

LEGGI ANCHE: Giallo sulla morte di Manuel: ritrovato in un canale, ma non è annegato

E ad Arianna il fatto che, nonostante i molti elementi a riscontro forniti dal sicario reo confesso, il 53enne Pierluigi Barbieri, lei continui a credere alla versione del padre. Cioè di aver incaricato qualcuno per spaventare la ex moglie ma senza ucciderla. Il 12 marzo scorso, dopo la lettera ricevuta dal padre in cella, la figlia Arianna aveva infatti contattato l’avvocato Valeriani per avviare l’iter di richiesta colloquio in cella.

Impostazioni privacy