Oroscopo di lunedì 19 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 18 – meteoweek

Il Leone in questo inizio di settimana può veramente reagire alle provocazioni in maniera molto ostinata, perché è successo proprio di recente di trovarti in mezzo a discussioni che non avresti voluto, a polemiche che non avresti desiderato.  L’avevo detto: la seconda parte di aprile Porta qualche fastidio, fastidi importanti o minori, dipende dai casi, Ma pur sempre noie che devi cercare di superare piano piano. Questa è una settimana in cui bisogna stare attenti a innervosirsi, anche oggi.

Vergine

Vergine 18 – meteoweek

La Vergine è molto interessata a portare avanti progetti e a segnare, diciamo così, Un passo in avanti in tutte le situazioni che hanno creato problemi nel passato. Tu pensi di avere sempre tutto sotto controllo perché hai un grande fiuto psicologico, quindi quando conosci una persona più o meno ti rendi conto di chi sia e Come trattarla ma in amore spesso queste valutazioni perdono di valore perché l’amore ci rende tutti un po’ pazzi, folli e quindi le reazioni non sono così prevedibili. Chissà che tu non voglia mettere finalmente in atto un’azione risolutiva drastica o comunque chiarificatrice  in un rapporto sentimentale.

Bilancia

Bilancia 18 – meteoweek

Per la Bilancia questo è un  lunedì che lascia un pochino a desiderare. Io guardo il cielo del 2021 e dico: vai avanti perché le soluzioni arrivano. Poi guardo le giornate nello specifico e penso che ancora qualche dubbio ci sia ma Giove e Saturno sono favorevoli, non è cosa da poco, semmai le vere problematiche ci sono state agli inizi di aprile e Adesso piano piano bisogna recuperare. La stanchezza oggi si fa sentire. 

Scorpione

Scorpione 18 – meteoweek

La situazione per lo Scorpione sarà liberatoria via via che ci avvicineremo al mese di maggio. Questa fine di aprile è un po’ strana: in amore o c’è una storia che non ti interessa, una lontananza da colmare, una preoccupazione, oppure semplicemente manca il sorriso. Lo Scorpione è un segno spesso ironico, auto-ironico, dissacrante proprio perché sa che la vita va vissuta giorno dopo giorno, ecco perché siccome appesantisce i propri pensieri con degli atteggiamenti critici ha bisogno di avere al proprio fianco qualcuno che lo sollevi, che gli dica: ma guarda che non è proprio come dici tu, bisogna sorridere, Non prendertela, vai avanti. Ecco: un piccolo incoraggiamento soprattutto di tipo psicologico è quello di cui avresti bisogno adesso.

Impostazioni privacy