Oroscopo di lunedì 19 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 18 – meteoweek

Il Sagittario sta iniziando la settimana in maniera piuttosto valida Ma bisogna ricordare che questo segno, privato della propria Libertà e agitato dalle tante tensioni vissute di recente, è veramente stressato. Quindi se ci sono attorno a te delle persone che continuano a volerti imporre delle cose e se continuano ad esserci anche delle privazioni potresti veramente diventare folle o Comunque in questo momento arrabbiarti parecchio. Le giornate di martedì e mercoledì riusciranno a dare una chiave di accesso migliore a problemi irrisolti .

Capricorno

Capricorno 18 – meteoweek

Il Capricorno ha un lunedì assonnato, forse anche arrabbiato. Questo Capricorno un pochino lo è, perché possono arrivare degli incarichi di lavoro non compresi nel prezzo: ti chiedono sempre degli extra, Forse perché sanno che sei una persona responsabile. Comunque, giovedì e venerdì avrei le idee più chiare Ma questo momento l’amore con Venere favorevole può trovare un indirizzo nuovo può essere gestito meglio. 

Acquario

Acquario 18 – meteoweek

L’Acquario è nervoso. Settimana in cui forse è meglio anche rimandare alcune scelte: si parla di lavoro, si parla di tensioni che devono essere in qualche modo gestite con prudenza altrimenti si rischia di caricare una rabbia che non è utile a nessuno. Se alzi la voce o comunque semplicemente prendi tutto un po’ troppo di petto non concludi nulla perché lo sai che questo è un momento di ritardi. Sembrava partito bene aprile e comunque guarda che il 2021 prima o poi un’occasione la porta. Però proprio in questi giorni parlare di un accordo, di un contratto, fare un passo indietro anziché avanti è per te una vera e propria noia perché non ci dimentichiamo che sei il segno del futuro e il fatto di essere sempre costretto a mettere a posto le Questioni legate al passato ti irrita non poco. Questo vale anche per l’amore. 

Pesci

Pesci 18 – meteoweek

Il segno dei Pesci parte con una settimana interessante: non posso metterti tra i vincitori ai primi  posi in classifica però se ci sono problemi emotivi, personali da superare, se ti senti un pochino Vittima degli eventi, forse è il caso di togliere questa patina di grigiore che non fa risaltare la tua luce, la luce che hai dentro, una luce profonda importante e carica di energia anche per gli altri. Ricordiamo che sei nato sotto un segno zodiacale che riesce a dare tanto alle persone che stanno attorno se qualche rapporto non è andato bene, Non insistere con il vittimismo e vivi nuovi legami. Dico sempre ai Pesci che dopo una storia difficile vogliono rimettersi in gioco, di non precludersi nulla e di Non agitare le acque. Prima che queste acque siano agitate bisogna fare un passo avanti e cercare anche delle amicizie che siano complici: con Vergine, Capricorno ci sarà Magari bisogno di qualche compromesso in più da sottoscrivere, bene questo oroscopo con lo Scorpione ma anche con il segno del Leone. Hai bisogno di qualcuno che ti dia una bella carica.

Impostazioni privacy