Oroscopo di martedì 20 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 20 – meteoweek

Il Leone con la Luna nel segno in questo martedì sente una forte agitazione perché ci sono cose che non ti stanno bene. Di solito quando abbiamo un oroscopo un po’ complicato da gestire conviene non fare le cose di corsa, fare buon viso a cattivo gioco ma posso dire al Leone di non muoversi, di non agire, di prendere tutto così come viene? E’ un po’ difficile perché lo sai, è il tuo carattere orgoglioso, Anzi: più vedi delle situazioni difficili, più ci sono blocchi e più vuoi reagire. Diciamo che se hai perdonato una persona in amore hai dato modo di dimostrare quanto questa sia importante nella tua vita. Ora aspetti una risposta se non arriverà potresti anche arrabbiarti.

Vergine

Vergine 20 – meteoweek

La Vergine in questo momento ho bisogno di certezze e garanzie e dico che ha bisogno di tranquillità perché sappiamo che il tuo segno è di terra, Quindi hai bisogno di vedere un orizzonte più sereno. Se ci sono persone che per troppo tempo non hanno dato risposte adesso puoi pretenderle, Anche perché Venere è attiva quindi dal punto di vista dell’amore, subito è possibile parlare di qualcosa di importante. Questo è un oroscopo costruttivo e quindi in qualche modo ti mette in condizioni di reagire se ci sono stati dei problemi .

Bilancia

Bilancia 20 – meteoweek

La Bilancia deve superare la prima parte di aprile: siamo già al 20, quindi possiamo dire che il peggio è passato e adesso iniziamo a ricostruire, perché anche se questo è un anno importante, ci sono sempre dei periodi in cui uno si sente sotto pressione, in qualche modo è già passato quindi adesso bisogna ricostruire. dDa chi ha strappato un contratto a chi ha dovuto concluderlo, a chi magari sta cercando nuove soluzioni, tutti i Bilancia sono pronti ad innovare ed è probabile che molti cambiamenti siano positivi o che tu sia in attesa di un nulla osta Da parte di chi conta. In amore ci sono meno tensioni Rispetto agli inizi del mese ma bisogna anche capire con chi stai perché questo è un periodo che dovrebbe solamente legarti a persone concrete, positive se hai avuto una difficoltà grande agli inizi di questo mese devi dimenticare superare il problema. 

Scorpione

Scorpione 20 – meteoweek

Scorpione: grande agitazione, la Luna è contraria e posso dire che in amore ci sono problemi, Qui non è detto per forza che si discuta con il partner, con la persona che ti interessa, anche se è possibile, probabile che ci sono delle preoccupazioni: in genere se uno dei due ha problemi di lavoro, è ansioso, ha assorbito molta tensione da questo periodo così difficile che tutti stiamo vivendo, è inevitabile che riversi questa negatività sul partner, sulle persone che ha attorno, quindi ci vuole un po’ di pazienza. Lo so che è difficile da fare buon viso a cattivo gioco ma in qualche modo bisogna farlo, almeno oggi. 

Impostazioni privacy