Oroscopo di martedì 20 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 20 – meteoweek

Il Sagittario con la Luna favorevole è più forte ma la valutazione di oggi è tre stelle su cinque perché è un martedì che nasce ancora con qualche dubbio. Hai dovuto dire troppi No a te stesso, Sei addirittura arrabbiato perché il mondo sta andando da una parte diversa rispetto a quella che tu desideravi E questo desiderio di libertà, che tu come tutti Hai aumentato nel corso degli ultimi tempi visto che per il bene comune questa libertà è stata minata, è inevitabile che adesso abbia un peso e soprattutto che tu voglia di trovare spazi. Sei piuttosto agitato perché anche in amore avresti bisogno di conferme.

Capricorno

Capricorno 20 – meteoweek

Il Capricorno ha un buon cielo per fare progetti, per iniziare a guardare il futuro in maniera interessante, però meglio dimenticare quello che è successo nelle prime due settimane di aprile Soprattutto se hai avuto a che fare con Ariete e Bilancia, segni che come te hanno vissuto qualche perplessità. Si può recuperare un amore? sS è vero, Sì, altrimenti sarai tu a mettere come si dice i paletti .

Acquario

Acquario 19 – meteoweek

L’Acquario è molto tormentato: continuo a pensare che questo sia un anno importante ma essendo di crescita, di rivoluzione, di grandi cambiamenti e trasformazioni Ci sono anche delle fasi in cui è difficile fare delle scelte, in cui ci si sente ribelli e addirittura è possibile anche che tu abbia un contratto con te stesso. Molte persone hanno la netta sensazione di dover recuperare Vita perduta, mesi di occasioni perse. E questa tensione è forte: tu stai andando avanti ma ci sono più preoccupazioni rispetto al passato e in amore c’è una grande tensione in più, quindi se hai per fortuna una persona complice al tuo fianco cerca di limitare questa agitazione altrimenti qualche parola grossa può volare e magari in questi giorni potresti anche alzare la voce . 

Pesci

Pesci 20 – meteoweek

Il Pesci in questa giornata di martedì annuncia una sorta di revisione di tutti i rapporti sentimentali, che tra l’altro è già partita dalla fine dell’anno scorso. Questo è il gioco che stai facendo in amore: visto che l’anno 2020 si è chiuso con una piccola frustrazione, ora è il caso di ritrovare tranquillità, serenità: già nel corso degli ultimi due giorni potresti avere capito che la vita sta cambiando e che tu anche hai altre prospettive, altri riferimenti in vista del futuro. Molto importante adesso essere positivi, cercare delle soluzioni anche se sembra che non ce ne siano. In realtà questo è il periodo migliore anche per allontanarsi da progetti fatiscenti: devi essere molto concreto, chi lavora come dipendente ultimamente deve tenere sotto controllo le distrazioni perché fa una cosa e pensa ad altro, distrazioni che comunque possono capitare Anche nella vita di tutti i giorni. 

Impostazioni privacy