Oroscopo di giovedì 22 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 22 – meteoweek
Il Leone è molto difficile che in questa settimana riesca a raggiungere uno stato di quiete, perché è uno dei segni fissi che in questo momento sta lottando per ritrovare un po’ di tranquillità. Quindi da chi magari è solo un po’ scontento, a chi deve risolvere dinamiche familiari un po’ particolari, ci sono delle tensioni. A livello psicologico è questo momento in cui ci sono delle tensioni, ci sono delle situazioni che bisogna in qualche modo affrontare con un po’ di coraggio. Il coraggio a Leone non manca. Se hai dato spazio ad una persona che ti ha tradito adesso non conoscerai perdono.

Vergine

Vergine 22 – meteoweek
Vergine: in questo giovedì puoi contare su una Luna molto interessante che tocca il tuo segno, con Ariete, Cancro e Scorpione possono nascere delle buone intuizioni. Tra l’altro questi segni zodiacali hanno il potere di stimolare le tue idee, di suscitare in te delle reazioni positive importanti. Quindi io credo che sia molto bello in questo momento anche vivere una sorta di piccolo movimento emotivo al di fuori insomma di quell’aplomb che tu mantieni sempre nelle relazioni, che ti permette anche di emozionarti un po’ di più, appunto. L’amore è molto di più di una semplice speranza, con Venere attiva può diventare anche una certezza. Un incontro positivo può essere importante.

Bilancia

Bilancia 22 – meteoweek
La Bilancia dopo l’inizio di aprile a pieno di opposizioni passa ad una seconda parte di aprile migliore. C’è chi ha strappato un contratto, chi lo ha dovuto concludere, chi l’ho dovuto rivedere, chi ha vissuto un fermo. L’oroscopo della bilancia da questo punto di vista è però pieno di speranze. A volte ci adattiamo regole sociali per il timore del giudizio contrario degli altri ma, la cosa bella della Bilancia, in questi giorni finalmente parla per sé e ha un grande desiderio di rimettersi in gioco.

Scorpione

Scorpione 22 – meteoweek
Sarà meglio prendere le cose con calma, poi tra l’altro non escludo che di recente, anche ieri, ci sia stato un momento di calo fisico, mal di testa, stanchezza, rallentamento proprio dell’attività. Se vuoi dedicarti ai sentimenti, muoviti con prudenza perché in questo periodo ci sono tanti problemi. Io mi ricordo sempre che quando una Venere opposta non è detto che per forza ci sia uno scontro con la persona cara. Se ami tanto una persona rimane nella tua vita però magari ci sono problemi di soldi, di decisioni, uno dei due è troppo teso e naturalmente, questo limita intimità e passione.
Impostazioni privacy