Oroscopo di giovedì 22 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 22 – meteoweek
Il Sagittario in questo giovedì è un po’ stralunato. Nel pomeriggio lo è ancor di più. Non rispondere in maniera avventata. Lo so che sei arrabbiato. Potrei dire che, questo problema che ha riguardato tutti nella chiusura, per il sagittario è stato ancora più pesante che per altri perché ci sono alcuni segni zodiacali più dediti alla meditazione – Capricorno, Cancro e Pesci – che pur stando male hanno trovato diciamo così un territorio da esplorare. Magari anche hanno conosciuto e cose di se che non sapevano. Ma il Sagittario che fa esperienze al di fuori che è un tipo avventuroso persino amante degli azzardi, con le mani legate non stare. Quindi sei in un periodo in cui veramente sbraiti e forse hai anche ragione.

Capricorno

Capricorno 22 – meteoweek
Buon recupero dal pomeriggio anche in vista della giornata di venerdì e aggiungo pure sabato. Quindi sappiamo che il destino a volte è beffardo perché ci possono essere sempre delle tensioni in amore. Poi l’amore perfetto non esiste tanto che alcuni Capricorno si sono dedicati un pochino di più al lavoro nel corso degli ultimi tempi. Quale tipo di amore di vivere in questo momento? Cerca di non limitare il tuo raggio d’azione.

Acquario

Acquario 22 – meteoweek
L’Acquario ha vissuto e sta vivendo una delle settimane più nervose del dell’anno 2021, del mese certo. Ma c’è da dire anche che questo segno governato da Urano con questa Venere, Giove e Saturno dissonanti, ora non sta tranquillo, non sa cosa fare, è molto indeciso e questo nella vita di tutti i giorni. Si tratta di una fase passeggera perché il 2021 è un anno di grandi scelte ma proprio quando bisogna fare grandi scelte, manifestare il proprio malcontento, nascono dubbi. Quindi chi è libero forse può fare di più ma chi ha un rapporto e comunque ha delle responsabilità, sente davvero di avere le mani legate e questo può condizionare anche l’umore.

Pesci

Pesci 22 – meteoweek
Questa sera risenti di una certa indolenza. Non tornare su vecchi percorsi. Sappiamo che ognuno di noi ha dei ricordi ricordi, possono essere più o meno positivi. Il segno zodiacale dei Pesci spesso vive delle tensioni che riguardano anche l’ambiente quindi, la prima cosa che bisogna fare in questo momento, è dimenticare chi ti ha fatto del male e capire che forse, se vuoi anche liberarti di un’angoscia di un peso o bisogna andare avanti. Le coppie che si vogliono bene comunque adesso hanno una Venere favorevole e questo è molto interessante. Direi che anche un periodo rivelatore per le questioni di lavoro dov’è ancora non abbiamo il cielo della seconda metà di maggio ma si può iniziare a rivedere qualcosa. Sempre un po’ di attenzione alle spese, mi raccomando.
Impostazioni privacy