Uomini e Donne, anticipazioni 22 aprile: con chi è uscita Ida Platano?

Tutte le anticipazioni su quello che accadrà nella puntata di oggi, 22 aprile, di Uomini e Donne: ancora protagonisti le dame e i cavalieri del trono over e i tronisti di quello classico.

Uomini e Donne, anticipazioni

La puntata di ieri di Uomini e Donne ha portato al centro dello studio Gemma Galgani e Angela. La dama torinese è stata protagonista di un confronto con Aldo, rimasto abbagliato dalla sua sensualità e autore di un regalo particolarmente gradito dalla signora. A ridere della situazione venutasi a creare tra la Galgani e il suo nuovo spasimante è stata Tina Cipollari, in collegamento con gli studi di Canale 5.

L’attenzione delle telecamere, poi, si è spostata su Angela e Luca: quest’ultimo, dopo aver frequentato diverse signore del parterre del trono over, ha deciso di conoscere anche la signora napoletana. Alcuni commenti poco eleganti su quest’ultima, però, hanno scatenato una discussione che ha coinvolto anche altre dame di Uomini e Donne. La fine della conoscenza tra loro, dunque, sembra essere sancita e l’attenzione del pubblico di Canale 5 è pronta per spostarsi su altri protagonisti del dating show.

Uomini e Donne, occhi puntati su Ida Platano

Tra i vecchi volti di Uomini e Donne ha fatto il suo rientro in studio Ida Platano, protagonista di una turbolenta storia con Riccardo Guarnieri.

I due, che per lungo tempo hanno appassionato il pubblico di Canale 5 con le loro peripezie amorose, avevano deciso di lasciarsi in maniera definitiva qualche tempo fa.

Lui, quindi, è tornato a Uomini e Donne e ha riscoperto la passione per Roberta Di Padua decidendo di abbandonare proprio con lei la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ida, invece, ha preferito guarire completamente le ferite del cuore prima di tornare in studio per conoscere altri uomini.

E, proprio nelle ultime settimane, la Platano ha varcato nuovamente gli studi televisivi di Canale 5 dicendosi finalmente pronta a frequentare nuovi cavalieri.

Come confermato da lei stessa, in queste settimane pare sia uscita con dei nuovi signori del parterre maschile e, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, potremmo conoscere l’esito di questi primi incontri.

Ida Platano

Leggi anche–>Ida Platano, come sta la dama dopo il ritorno di Riccardo al Trono Over

Leggi anche–>Maria Tona, perchè ha lasciato Uomini e Donne: la verità della dama del trono over

Uomini e Donne, cosa succede a Giacomo e Massimiliano?

Dopo una prima parentesi dedicata a Ida Platano, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’attenzione potrebbe essere spostata sui tronisti Giacomo e Massimiliano.

I due, iniziano ad avere delle preferenze tra le corteggiatrici e la fine del loro trono sembra essere molto vicina.

Giacomo ha palesato un grande interesse sia nei confronti di Carolina che di Martina, anche se i dubbi delle due non tardano a manifestarsi.

Entrambe, infatti, sono convinte di non coinvolgere in maniera totale il tronista che, al momento, sembra essere davvero confuso dalle due giovani ragazze.

Impostazioni privacy