Perché Jennifer Lopez ha lasciato Alex Rodriguez: svelato il motivo

Resta ancora alta l’attenzione sul perché Jennifer Lopez ha lasciato Alex Rodriguez, l’amore della sua vita con il quale sembrava quasi pronta per convolare a nozze. Questa volta sembra essere svelato il reale motivo. 

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez – meteoweek

La pop star con il lato B più invidiato del mondo, continua a tenere vigile l’attenzione sulle sue vicende amorose. Tutti continuano a chiedersi perché Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball non stanno più insieme? Eppure sembravano una coppia così affiatata al punto che, per loro, si prospettava il salto di qualità, coronando l’unione con il matrimonio.

Improvvisamente, però, un getto di acqua gelida arriva su questo amore che faceva sognare i fan della coppia: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non stanno più insieme. Chi ha messo fine alla storia d’amore? Soprattutto per quale motivo la coppia si è separata al un passo dalle nozze? Ecco svelato il vero motivo.

Jennifer Lopez ha lasciato Alex Rodriguez: ecco il motivo

La pop star e l’ex giocatore sono stati insieme per ben cinque anni: una coppia ammirata ed invidiata e la stessa Jennifer Lopez, che si è sempre detta molto innamorata del suo compagno, si riteneva fortunata ad aver incontrato un uomo come Rodriguez, dopo una serie di esperienze negative.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez – meteoweek

Tutto procedeva a gonfie vele, tanto che la data del matrimonio era stata già fissata: il 2020 in Italia, il Bel Paese che offre amplio spazio a scenografie da sogno e fiaba. Purtroppo, però, il primo ostacolo alle nozze è stata l’inattesa pandemia che ha portato, forzatamente, ad annullare le nozze.

Nonostante tutto, però, improvvisamente la Lopez ha lasciato il compagno senza dare una spiegazione pubblica e trinceandosi dietro al silenzio totale. Secondo i rumors, alcune amiche vicine a JLo hanno dichiarato che la popstar da qualche tempo non aveva più fiducia nel proprio compagno e con si sentiva più al sicuro tra le braccia di Alex Rodriguez, seppur Jennifer continui a non dare notizie ufficiali sull’accaduto.

Stando a quanto si vocifera, sicuramente Jennifer Lopez stava vivendo una situazione di grande sofferenza al punto che ha preferito mettere fine alla sua relazione iniziata nel 2016. Come mai tutto ciò?

L’ombra del tradimento per JLo?

In America si rincorrono veloci le voci di un presunto tradimento da parte di Alex Rodriguez nei confronti della Lopez. A questo motivo principale, sembra essersi aggiunto anche un lock down a causa della pandemia che avrebbe rovinato le cose tra la pop star e il compagno.

Jennifer Lopez – meteoweek

Con l’isolamento e uno stop forzato dal lavoro, Jennifer Lopez e Alex avrebbero avuto più tempo da trascorrere insieme in casa, un tempo eccessivo che avrebbe favorito le tensioni nella coppia. Stando più tempo insieme, i due avrebbero battibeccato di più e soprattutto il loro rapporto è così diventato piatto e banale.

LEGGI ANCHEJennifer Lopez di nuovo single: salta il suo matrimonio, il motivo

LEGGI ANCHEJennifer Lopez come non l’avete mai vista: capelli corti e look irriconoscibile

La loro storia d’amore è entrata nella morsa della routine e della monotonia, facendo perdere quell’aria frizzante che la coppia aveva prima della pandemia. A questo punto, quindi, Jennifer Lopez ha preferito darci un taglio con la separazione ma un distacco senza tensioni, al punto che la stessa pop star ha dichiarato di avere buoni rapporti con quello che oggi è il suo ex compagno.

Impostazioni privacy