Oroscopo del 26 aprile di Paolo Fox

Leone

Leone 26 – meteoweek

Il Leone è molto arrabbiato. Si salvi chi può quando questo segno zodiacale, soprattutto in amore, non è soddisfatto. Cosa accade in questo momento? Che alcuni sono proprio arrabbiati con il partner, altri invece semplicemente lo sentono lontano. C’è un po’ di tensione in amore ma questo è un periodo importante per il lavoro, soprattutto se hai bloccato o realizzato qualcosa nell’anno passato e adesso ci vuoi rimettere mano, Magari sei pronto a far vedere quello che sai fare. Qualunque legame affettivo Nasca in questo periodo potrebbe prevedere un certo rischio di turbamento affettivo.

Vergine

Vergine 26 – meteoweek

Il segno della Vergine può iniziare questa settimana pensando a qualcosa di positivo da attuare. Può il lavoo condizionare i rapporti sentimentali? Nel caso della Vergine, talvolta Sì, perché soprattutto gli uomini sono molto attaccati alla riuscita professionale e quindi quando a livello sociale non si sentono soddisfatti, possono tornare a casa con il muso lungo e magari privare il partner di certe emozioni. È molto importante adesso ritrovare la voglia di amare: con Venere favorevole la situazione che stai vivendo adesso a livello Amore potrebbe essere molto intensa. Non avere paura dei sentimenti.

Bilancia

Bilancia 26 – meteoweek

Il segno zodiacale della Bilancia: dopo l’inizio di aprile pesante, le cose mi pare che stiano andando un pochino meglio e C’è Addirittura chi riprogramma una questione di lavoro, chi riprende il discorso interrotto all’inizio di questo mese o addirittura dal 2020. È importante l’amore: Venere non è più in opposizione, Ecco perché credo che sia importante condividere luoghi, interessi con una persona che ti piace e soprattutto maturare un livello di soddisfazione personale maggiore, perché ogni tanto la Bilancia si guarda allo specchio, non si piace e a quel punto si mette in un angolo: è sbagliato assolutamente, la maggiore stima di te porta inevitabilmente a vivere rapporti migliori.

Scorpione

Scorpione 26 – meteoweek

Lo Scorpione, molto provato, esce una settimana pesante: quindi questa nuova settimana bisogna fare dei semplici esercizi per essere un pochino più attivi e positivi. Molti mi diranno: ma io non ho un riferimento sentimentale, questo mi pesa, oppure: la persona che ho amato ora sembra diversa. In realtà se ci sono stati litigi, se ci sono state delle lontananze adesso bisogna stare attenti a non aumentarle perché Venere è ancora opposta. E allora questa psicologia dell’amore è un pochino sotto pressione e in certe coppie potrebbe esserci un incontro di nevrosi piuttosto che di anime, quindi attenzione alle parole. Per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo, qualcosa ci sta muovendo.

Impostazioni privacy