Oroscopo del 26 aprile di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 26 – meteoweek

Non mi stancherò mai di ripetere che in questi giorni il Sagitttario sta cercando nuovi lidi e questo è importante. Poi finalmente da oggi piano piano si intravede un briciolo di libertà in più per tutti e questo per il Sagittario è importante perché è uno dei segni che ha bisogno di gestire la propria vita in base alle esperienze, di crescere anche grazie ai rapporti sentimentali. L’amore in questo periodo è importante: una storia nata agli inizi di aprile potrebbe tornare ad essere protagonista nella tua vita; l’innamoramento è la fase che ti eccita di più, la fase successiva meno, questo atteggiamento però deve essere gestito con prudenza questo, perché altrimenti rischi di stancarti di tutti.

Capricorno

Capricorno 26 – meteoweek

Per i Capricorno, pensieri: molti, voglia di agire; tanta! E allora, via libera: la tua capacità di azione è grande ma devi avere qualcosa in cambio, che sia considerazione, che sia danaro, che sia un miglioramento nel lavoro. Ora cerchi qualcosa di stabile dal punto di vista sentimentale: le coppie forti, con Venere e Mercurio attivi, possono pensare alla casa, a un figlio a crescere in un periodo importante dopo l’inizio di aprile sotto tono.

Acquario

Acquario 26 – meteoweek

L’Acquario in questi giorni è molto ribelle: si tratta di un periodo passeggero, sottolineo, poi arriverà addirittura un maggio-giugno importante; in particolare dalla seconda parte di maggio si riparte ,segno evidente che queste settimane in arrivo Sono di riflessione oppure devi completare un certo percorso per iniziarne un altro. Più che un periodo “no” questo è un periodo di revisione: vale anche per l’amore.

Pesci

Pesci 26 – meteoweek

Il segno dei Pesci inizia in maniera importante la settimana. Sono Giornate interessanti quella di lunedì e martedì, aggiungo anche mercoledì. Diciamo che entro 3 giorni hai una Luna favorevole, Venere attiva e non dico che riesci a risolvere tutti i problemi del passato soprattutto in amore, ma inizi a spostarti, allontanarti da quelle persone che ti hanno fatto del male: questo vale anche per le questioni di lavoro. La dipendenza affettiva è sbagliata ma a volte il segno zodiacale dei Pesci cade in questa piccola trappola: sarà facile uscirne, altrimenti se hai la persona giusta al tuo fianco, con Venere attiva, diciamo che si potrà regolare questo rapporto in modo da sviluppare uno scambio reciproco .

Impostazioni privacy