Samuele trovato morto a Bastia, interrogata trans:«Mi ha assalito, ma quando sono fuggita era vivo»

Samuele trovato morto a Bastia, interrogata trans:«Mi ha assalito, ma quando sono fuggita era vivo». Il 22enne trovato nudo in un fosso 

Samuele De Paoli-Meteoweek.com

Samuele De Paoli, 22 anni di Bastia, è stato trovato morto ieri mattina in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte (Perugia). Una trans brasiliana di 43 anni si è presentata in commissariato per l’interrogatorio su quanto accaduto lungo la strada di campagna in cui il ragazzo è morto. Secondo la sua versione dei fatti, i due avrebbero avuto un rapporto sessuale dopo che il giovane l’ha caricata su quella via di campagna.

Stando sempre al racconto della 43enne, dopo il rapporto lui l’avrebbe aggredita per la qualità della prestazione, lite cominciata in auto e proseguita fuori.  Tale aggressione sarebbe  stata talmente violenta che quando si è recata in pronto soccorso ha riportato tumefazioni al volto e 4 costole rotte.

Agli investigatori ha detto che «il ragazzo è caduto nel fosso, ma quando sono andata via era ancora vivo». Gli inquirenti l’hanno lasciata libera di rientrare a casa, senza prendere provvedimenti.

Samuele-Meteoweek.com

La polizia ha aperto un’inchiesta per la morte di Samuele per omicidio volontario, ma si sta aspettando l’esito dell’autopsia per comprendere come siano andate davvero le cose e quindi confermare o meno le accuse.

Leggi anche:—>Lettere minatorie al sindaco con foto del suo viso sfregiato. L’autore si firma “Freddy Krueger”

Ci sono diversi pezzi che mancano nella ricostruzione dell’accaduto, se fosse confermato che il 22enne era vivo in seguito alla caduta nel fosso: a partire da cosa è accaduto dopo. È morto in conseguenza della caduta o si è sentito male? Il legale della 43enne ha detto:«La mia assistita ha evidentemente fornito una versione considerata congruente dagli inquirenti».
Nel frattempo a Bastia, dove il ragazzo lavorava come elettricista e giocava nella squadra del paese, c’è grande dolore per la sua scomparsa e i suoi familiari non si spiegano quanto avvenuto.

Impostazioni privacy