Oroscopo del 1° maggio di Paolo Fox

Leone

Leone 1 – meteoweek

Molto importante per il segno del Leone fare, come si dice, il passo secondo la gamba. Il vero amore esiste? Te lo stai chiedendo in questi giorni: è chiaro che se hai un rapporto bello Non è che le stelle lo rovinano, però ci sono tante complicazioni, dicevo negli ultimi tempi addirittura competizioni. La cosa importante è che tu cerchi un po’ di serenità dentro di te, d’altronde L’amore spesso passa attraverso la rinuncia di una parte di se stessi e sappiamo che il Leone  è un segno molto egocentrico E da questo punto di vista cede solo se vede gli altri cedere. Molto importante adesso ritrovare un po’ di serenità sul lavoro, dove ci sono delle accuse, dei giri strani e poi non ti va di fare da tappabuchi o comunque se qualcuno ti dice che hai sbagliato… insomma, che porti le prove di questo errore!

Vergine

Vergine 1 – meteoweek

Vergine: in questo weekend puoi contare su Mercurio Sole Venere Luna interessanti. Vogliamo parlare d’amore? lo so che molti Vergine pensano anche al lavoro, addirittura c’è chi crede che senza una base certa, un lavoro stabile, senza i soldi, gli amori possono finire ma non è detto che sia così. Certo che un po’ di garanzia le vorresti. Con Venere in Ottimo Aspetto ora potresti proseguire una frequentazione con una persona, scoprire il piacere di stare con qualcuno anche a livello di amicizia: è importante risvegliare questa voglia di emozionarsi.  Sintomi di innamoramento possono capitare Anche in questo fine settimana.

Bilancia

Bilancia 1 – meteoweek

Buongiorno Bilancia! Piccoli pensieri, l’avevo detto che tra sabato e domenica sarebbero tornate delle tensioni, il famoso discorso “un passo avanti e due indietro”: ci sono delle giornate in cui dici “Ma sì, Basta, vado avanti, non voglio fermarmi” poi in effetti arrivano dei piccoli blocchi che magari non dipendono neanche da te Ma dall’atteggiamento delle persone che hai attorno. Tu hai una grande capacità di caricare le tue spalle di responsabilità Però naturalmente avresti bisogno anche di un po’ di aiuto. Il tuo amore è incondizionato ma si deve andare sull’accettazione, sul rispetto dell’altro. Credo che in qualche occasione ti sia capitato soprattutto agli inizi di aprile di sentirti un pochino messo da parte: se questo è accaduto Bisogna parlare in coppia e rivelare qualche ambiguità.

Scorpione

Scorpione 1 – meteoweek

Lo Scorpione in questo weekend sente una grande voglia di riemergere ma anche la necessità di avvicinarsi a persone positive perché avere attorno alle persone che ti fanno sorridere è molto importante. Forse questa emozione positiva attorno a te non c’è e questo influisce sulle tue scelte, sul tuo modo di gestire i rapporti, persino i rapporti d’amore. Ecco perché il legame con il partner o con una persona che ti interessa deve essere gestito con attenzione, Tra l’altro in questi giorni potrebbe risentire anche di una certa influenza, del bagaglio di esperienze che hai vissuto di recente, non proprio eccezionali.

Impostazioni privacy