Oroscopo del 1° maggio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 1 – meteoweek

Il Sagittario deve liberarsi di vecchi schemi preconcetti. Molto importante per il Sagittario iniziare a pensare a una Liberazione che è nei fatti Ma che deve essere nella mente. Riconquistare, modellare giorno dopo giorno il rapporto con noi stessi sembra facile ma non lo è affatto, soprattutto quando ci lasciamo troppo condizionare dagli eventi e dalle situazioni. A livello sociale.questo weekend ti aiuta proprio a riavvicinarti all’amore, ad essere più accogliente persino nei confronti di te stesso perché ci sono state le giornate in cui hai pensato di aver sbagliato tutto.

Capricorno

Capricorno 1 – meteoweek

Capricorno: va ricordato che in questo weekend la Luna si trova nel tuo segno e questo è molto importante. Aprile è partito male ma sta iniziando una fase migliore, già alla fine del mese scorso, che porta a vivere un maggio meno rabbioso. Resta il fatto che nell’ambito del lavoro devi mettere in chiaro alcune cose. Bisogna anche limitare le spese. Amore potenzialmente favorito. 

Acquario

Acquario 1 – meteoweek

L’Acquario è in fermento: maggio è un mese che ancora porta delle tensioni. Tra quello che desideri fare e quello che puoi fare c’è un limite, una scadenza di un accordo, un contratto, una responsabilità assunta prima: tu faresti subito delle cose che purtroppo non puoi fare e stai aspettando che arrivi qualcosa di importante, un cambiamento. Credo che si possa realizzare qualcosa di più ma in questo periodo senti una grande rabbia e se questa rabbia si trascina in amore, sono problemi: attenzione!

Pesci

Pesci 1 – meteoweek

Pesci: in questo fine settimana ritrovi un po’ di coraggio, devi superare una problematica personale, una disputa, una fatica e probabilmente un dispiacere. Cerca di non creare incomprensioni con le persone che ti stanno attorno e ricorda che ogni Prova nella vita è faticosa da superare Ma comporta una crescita interiore, che è proprio quella che devi seguire e perseguire in questo momento ma aiuta. Amori nuovi favoriti e anche tu sarai più affascinante in questo weekend.  

Impostazioni privacy