Anna Tatangelo ha un nuovo amore? Le parole della cantante

La bellissima Anna Tatangelo è una delle cantanti più amate dagli italiani. Apprezzata sia per la musica che per la fisicità scultorea, vanta di tantissimi follower su Instagram. Nella puntata di Verissimo di ieri, sabato 1° maggio, ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin. Ha fatto delle dichiarazioni inerenti anche alla sua vita sentimentale. Ecco le sue parole.

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Nuovo amore per la Tatangelo?

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, Anna Tatangelo è anche una conduttrice televisiva italiana. La sua carriera artistica è caratterizzata da 90 canzoni e 7 album pubblicati. Ha partecipato a ben 8 edizioni del Festival di Sanremo e 3 volte si è esibita sul palco del Summer Festival. Ha anche vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award. Di recente ha fatto anche parte della giuria del programma canoro All together now! condotto da Michelle Hunziker. Ciò dimostra che affronta ogni tipo di sfida nel migliore dei modi. Nel 2006 ha ufficializzato la sua relazione con Gigi D’Alessio. Quest’ultimo ha lasciato la moglie per stare con lei e dal loro amore è nato il piccolo Andrea nel 2010. Purtroppo il 3 marzo 2020 la Tatangelo in persona ha annunciato sul web di essersi separata definitivamente dal cantante. Attualmente lui è felicemente fidanzato mentre lei si è dedicata solo al lavoro e al figlio. Nello studio di Verissimo ha lasciato intendere che c’è qualcuno nella tua vita. Ecco gli indizi che non sono passati inosservati ai telespettatori più attenti.

“Non smentisco, non confermo…”

La Tatangelo ha colto l’occasione per presentare il suo ultimo singolo intitolato Serenata. Dato che da un po’ di tempo si dice che ci sia un nuovo amore per lei, la Toffanin ha fatto delle domande dirette: “Non c’è nessuno che ti canta le serenate? Visto che il tuo ultimo singolo si chiama serenata?”. Ecco la risposta: “Dico che la vita va avanti ed è giusto che sia così. Non smentisco, non confermo, però la vita va avanti”. Non è stata chiara, ma vaga e ciò ha lasciato molto intendere. I fan sarebbero contenti se ci fosse qualcuno in grado di farle battere di nuovo il cuore.

Tatangelo a Verissimo - Meteoweek
Tatangelo a Verissimo – Meteoweek

Leggi anche -> Verissimo, Anna Tatangelo e la fine dell’amore con Gigi D’Alessio: la verità

Il rapporto con l’ex compagno

Per quanto riguarda la sua storia con Gigi D’Alessio, in passato aveva dichiarato che non si davano nemmeno la buonanotte quando andavano a letto. Per questo motivo hanno deciso di prendere strade diverse. “Siamo sereni. Nel senso che quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta e di averci provato, arrivi a un punto in cui dici: va bene così”. All’inizio entrambi hanno sofferto, però sono andati avanti con il sorriso per il bene del piccolo Andrea“A prescindere dal fatto che la storia sia finita mio figlio è per me la cosa più importante del mondo e comunque gli devo dire grazie, perché mi ha regalato la mia fortezza, il mio nucleo è la mia stabilità”.

Leggi anche -> Anna Tatangelo e quell’amore con Gigi: la cantante racconta il loro primo incontro

Impostazioni privacy