Oroscopo del 4 maggio di Paolo Fox

Leone

Leone 4 – meteoweek

Il Leone sente che c’è una grande voglia di ripartire ma da qualche tempo, già dalla fine di marzo, sembra che tutti siano contro: una sensazione che molti Leone hanno vissuto anche alla fine di aprile. Ecco perché bisogna andare oltre. Per fortuna Tu sai come andare oltre perché sei consapevole del tuo valore, quindi nulla da eccepire. Però io direi di Non spingere troppo le discussioni in amore e poi dal 13 tutto sarà molto più semplice. Beh, diciamo che l’inizio di questo mese di maggio è un po’ sottoposto a stress.

Vergine

Vergine 4 – meteoweek

La Vergine deve stare attenta a tutto quello che ha a che fare con lavoro, polemiche… non si mette in discussione assolutamente il valore dei nati sotto il segno della Vergine ma possono nascere delle dispute all’interno di un’azienda o magari per quanto riguarda il rinnovo di un accordo e si prende un po’ di tempo dal punto di vista anche economico, ci sarà da trattare. I liberi professionisti quindi sono un po’ nervosetti, però attenzione a questo Giove che andrà in opposizione dopo il 13: nulla di grave ma si tratterà di discutere, quindi preparati. L’amore può essere importante: consola, anche se sappiamo che i Vergine amano bene quando hanno le spalle coperte sul lavoro, a livello pratico.

Bilancia

Bilancia 4 – meteoweek

Bella questa situazione astrologica per il segno della Bilancia: non mancano avvenimenti, emozioni e tu stesso puoi essere al centro dell’attenzione di tante persone. Marte è dissonante: cosa vuol dire? Che molta tensione deriva anche da una certa disputa, da una polemica che può essere anche attivata in questo periodo, Ma ricorda che questo è il tuo anno e prima o poi si manifesterà alla grande. Lo dico anche a coloro che magari hanno avuto un blocco, soprattutto per fine marzo – inizio di aprile ,Quindi qualcosa si muove a livello di contratti, a livello di accordi. Piano piano, Ci vuole tempo, poi sempre dipende dall’età, da quello che è stato fatto nel passato, ma Giove protegge.

Scorpione

Scorpione 4 – meteoweek

Lo Scorpione deve risolvere piccoli fastidi. Hai chiuso il mese di aprile in maniera molto ansiosa, probabilmente neanche per colpa tua, perché devo mettere a posto questioni di famiglia, questioni di soldi anche. Ricordiamo, io dico a tutti gli Scorpione, Se dovete fare una compravendita, o comunque muovere dei Quattrini, Fatevi consigliare. Chi è solo in questi giorni non è molto disponibile a nuovi incontri, anche se spera di farne perché sembra che tutto sia un pochino troppo noioso: a volte nella vita ci sono dei momenti in cui bisogna navigare a vista. Io direi: più spazio ad amore, famiglia e sorrisi.

Impostazioni privacy