Oroscopo del 4 maggio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 4 – meteoweek

Venere è molto importante per il segno del Sagittario, ma in che senso? Nel senso che nelle prossime due settimane potrebbero esserci, se un amore non va, anche tentativi di fuga, Nel senso che queste opposizioni planetarie che saranno sempre più forti porteranno alcuni Sagittario a dire: “Basta, Non ce la faccio più” e qui naturalmente dipende dal contesto, dipende da dove si parte. Certo è che se qualcuno cercherà di metterti i bastoni tra le ruote reagirai in maniera piuttosto pesante come è giusto che sia: un ripensamento in amore può nascere Ma attenzione anche a storie doppie e  incertezze.

Capricorno

Capricorno 4 – meteoweek

Capricorno: io credo che il cuore vada protetto dai sentimenti troppo Vaghi, soprattutto in un periodo come questo in cui tu hai voglia di crescere e, sulla base anche di esperienze negative legate al passato, vuoi credere solo nelle persone sincere. Maggio è un mese importante che può portare delle soluzioni, Anche se oggi ti do tre stelle su cinque perché ti vedo un po’ stanco, forse anche nell’ambito del lavoro, stressato. Marte in  opposizione dice tante cose da fare, forse pochi soldi, anche una discussione: È probabile che qualche persona voglia dire basta un certo sistema che non funziona e dunque “se tu vuoi che io lavori devi anche pagare”. Marte opposto parla anche di scarsa energia da recuperare.

Acquario

Acquario 4 – meteoweek

Acquario: questa situazione astrologica è sempre un po’ agitata perché come altri segni, lo Scorpione e il Leone, anche tu hai chiuso aprile in maniera piuttosto pesante. Ci sono stati dei nati Acquario che non hanno dormito addirittura, magari senza una ragione ben precisa ma solamente perché erano colti da un po’ di tensione. E’ un cielo importante che porterà soddisfazioni, in questo momento invece l’amore può diventare più libero, quindi liberiamoci. Agitazione gli ultimi giorni di aprile e crediamo in maggio e giugno, mesi Certamente importanti. Mi piace questo cielo anche per quanto riguarda i piccoli acquisti: qualche soldino in più, un accordo contrattuale anche minimo… dal 13 con Giove si può qualcosa in più.

Pesci

Pesci 4 – meteoweek

Cari Pesciolini, dimenticare il passato è importante ma se è cambiato qualcosa, come credo, a livello fisico e a livello familiare… Beh, io penso che ci siano dei dubbi che vanno risolti, quindi non bisogna chiudersi In un mondo che non esiste di pensieri, fantasie, speranze più o meno realizzabili. Bisogna scendere nella realtà e soprattutto non chiudersi nell’irrealtà solo per evitare di affrontare problemi che sono Spinosi. Se hai un carattere calmo, forte autodisciplina, bene: altrimenti Forse in questo momento hai bisogno di avere al tuo fianco una persona non dico cui appoggiarti ma che comunque ti dia una forza in più. Maggio sarà un mese anche di tensioni Ma se stai aspettando una risposta di lavoro, proposta o che qualcuno si faccia vivo, anche per te come per altri segni dal 13 si muoverà qualcosa . 

Impostazioni privacy