Enula: ritorno di fiamma dopo Amici | Il fidanzato è un figlio d’arte

Enula e Leo Gassman di nuovo insieme: i due cantanti paparazzati al parco. 

Enula

La ventesima edizione di Amici si è ormai conclusa con una finale che ha visto in gara per la vittoria la coppia che ha appassionato i fan del talent show: Giulia e Sangiovanni. La ballerina è riuscita a conquistare tutti con la sua capacità di vestire ogni coreografia e ha coronato il sogno di vincere il celebre programma di canale 5. Ma a trasmissione finita, quello che resta sono gli amori che sono nati all’interno della casetta. Alcuni, come quello tra Giulia e Sangiovanni, continuano ad appassionare i telespettatori, mentre altri sono durati solo il tempo di qualche puntata.

La storia tra Enula e Alessandro

È il caso, ad esempio di Enula e Alessandro. I due concorrenti si sono avvicinati nel corso del talent show e hanno scoperto di essere molto affini, anche se sono sempre rimasti molto concentrati sul percorso artistico. Tuttavia, prima di lasciare definitivamente la scuola di Amici nel corso della quarta puntata, Enula ha salutato con grande trasporto il ballerino Alessandro e lo ha ringraziato per tutte le cose belle che le ha regalato nel corso dell’esperienza ad Amici.

Enula e Leo Gassman dopo Amici

Subito dopo aver lasciato la casetta di Amici, però, Enula è tornata dalla sua vecchia fiamma: Alessandro Gassman. In seguito all’eliminazione, infatti, la cantante è tornata sui social e ha pubblicato un lungo video di saluto ai tanti fan che l’hanno sostenuta durante il suo percorso al programma di Maria De Filippi. Qui compariva in compagnia di un animale speciale: Piuma, il cane di Leo Gassman, vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Vai bene così.

Enula e il cane Piuma di Leo Gassman

Il ritorno di fiamma

I due sono sempre stati legati sentimentalmente, anche se non hanno mai reso pubblica la loro relazione. Tuttavia, le storie su Instagram dell’ex concorrente di Amici hanno subito acceso un campanello d’allarme tra i fan e anzi, sembrano aver trovato conferma. Di recente, infatti, i due sono stati paparazzati durante una giornata tranquilla al parco tra un bacio e degli sguardi complici. A pubblicare le foto è stato il settimanale Vero e le immagini sono stata prontamente riprese dagli utenti del web, accendendo le speranze dei fan che sperano in un loro ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith contro Stefano De Martino: “Informati prima di dire inesattezze”

I protagonisti degli scatti, comunque, non hanno confermato né smentito nulla. Del resto, in questo momento Enula è molto concentrata sulla sua carriera. Il 21 maggio, infatti, uscirà il suo primo album dal titolo Con(torta), omonimo del brano lanciato ad Amici e che contiene anche gli altri singoli Auricolari e Sola (con Me). Anche all’ormai dimenticato Alessandro, non resta che concentrarsi sul suo futuro. Il ballerino, arrivato alla finale di Amici, non è riuscito a trionfare, ma nel corso del programma ha ricevuto ben due proposte: un’offerta di lavoro da parte di Valerio Longo, coreografo e vicedirettore artistico del Balletto di Roma per una tournèè in giro per il mondo, sia da Karl Sydow, produttore di Dirty Dancing che ha avviato un progetto recentemente denominato “Broadway Milano” che è il rilancio dello spettacolo dal vivo in Italia.

Impostazioni privacy