Gerry Scotti, sapete com’è diventato il figlio | Edoardo è uguale al papà

Gerry Scotti è uno dei conduttori del piccolo schermo più amati dagli italiani. Oltre ad avere un’indiscussa professionalità, è dotato anche di grande simpatia. Molti non sanno che il figlio di Eduardo è identico a lui. Ecco una foto che lo dimostra.

Gerry Scotti - Meteoweek
Gerry Scotti – Meteoweek

Edoardo è uguale a papà Gerry

Nato il 7 agosto 1956, Gerry Scotti è un conduttore televisivo e radiofonico. Ha iniziato a muovere i primi passi con radio Deejay e R101. Subito dopo ha avuto la possibilità di condurre quiz e talent show in televisione. Ha sempre presentato su Mediaset ed è stato definito l’erede di Mike Bongiorno. Nel 1999 è stato al timone della conduzione di Passaparola, affiancato da Ilary Blasi, Alessia Mancini e altre giovani ragazze chiamate Letterine. Attualmente è un pilastro del programma satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci e fa divertire i telespettatori accanto a Michelle Hunziker, con la quale ha anche condotto varie edizioni di Paperissima. Nel 1991 si è sposata con Patrizia Grosso, però divorziato nel 2009. Frutto del loro amore è Edoardo che da poco è diventato padre della piccola e Virginia.

Curiosità su Edoardo

Nato a Milano il 10 marzo 1992, Edoardo è il figlio del conduttore e dell’ex moglie. Dato che il padre appartiene al mondo dello spettacolo, è stato inevitabile il suo interesse per questo ambiente. Nel 2013 ha conseguito la laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Ha voluto proseguire gli studi in America, a Los Angeles per l’esattezza. Ha voluto realizzare un sogno che ha fin da piccolo nel cassetto: diventare un regista. Il suo primo debutto in televisione è avvenuto grazie al padre. I telespettatori ricorderanno sicuramente l’edizione de Lo show dei record nel 2011, in cui Edoardo ha lavorato dietro le quinte. Nel 2015 ha ottenuto il ruolo di inviato del programma e tramite collegamento con lo studio descriveva le imprese impensabili di alcuni concorrenti. Gli italiani hanno apprezzato il suo lavoro, dunque si è creato uno spazio proprio in tv. Tuttavia non ho mai messo da parte il desiderio di stare dietro alla telecamera. Infatti è stato accanto a vari registi per diverse trasmissioni. Tra queste ricordiamo Cucine da incubo ed è anche stato assistente alla regia per una fiction poliziesca.

Edoardo e Gerry - Meteoweek
Edoardo e Gerry – Meteoweek

Leggi anche -> Sapete che auto ha Gerry Scotti? Per alcuni sembrerà uno schiaffo alla povertà

Vita privata di Edoardo

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno tante informazioni sul suo conto. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la sua privacy. Si sa solo che è sposato con una giornalista di nome Ginevra Piola che da poco ha iniziato a lavorare per la Mediaset. Nel gennaio 2021 sono diventati genitori e Gerry Scotti spesso ha pubblicato sul profilo Instagram le foto con la nipotina. Non a caso si è scusato con i follower per essersi assentato per un po’ dai social. In passato Edoardo ha subito un incidente che ha causato una frattura del femore. Per questo motivo è stato costretto a stare per alcuni giorni in ospedale, ma per fortuna si è ripreso alla grande.

Leggi anche -> Gerry Scotti dimagrito: quale dieta segue il conduttore

Impostazioni privacy