Paola Perego: com’era e com’è oggi la conduttrice | Il drastico cambiamento

Conduttrice tra le più popolari tra il grande pubblico, Paola Perego ha esordito nel mondo dello spettacolo quando aveva solo 16 anni. Ricordate com’era ai tempi? Ecco il drastico cambiamento.

Paola Perego, conduttrice

Classe 1966, Paola Perego ha lasciato Brugherio, città in cui è cresciuta, per trasferirsi a Milano e iniziare ancora minorenne la carriera di modella. Bellissima anche se molto giovane, l’attuale conduttrice ha poi deciso di abbandonare il mondo della moda per addentrarsi in quello della televisione. Da quel momento la sua ascesa è stata inarrestabile e, fin dagli inizi, ha avuto modo di lavorare con grandi nomi dello spettacolo.

Assunta da Antenna 3 Lombardia iniziò a muovere i primi passi accanto ai comici Ric e Gian e Teo Teocoli in Ric e Gian graffiti, poi passò a Fininvest – oggi Mediaset – per condurre Autostop insieme a Marco Columbro, alternandosi tra programmi di approfondimento sportivo e intrattenimento. Ha lavorato ancora con Alessandro Cecchi Paone e Massimo Giletti, e ha sostituito Rita Dalla Chiesa a Forum, su Rete 4. Dopo un lungo periodo a Mediaset, però, Paolo Perego decise di abbandonare Cologno Monzese per tornare, su suggerimento di Lucio Presta – oggi suo marito – a lavorare in Rai.

Paola Perego ieri e oggi

Nel corso della lunga carriera di conduttrice, Paola Perego è sempre stata considerata una delle donne più affascinanti del piccolo schermo.

Arrivata in tv che era solo una ragazzina, si è trasformata negli anni diventando una donna di grande fascino ed eleganza.

Abbandonata la frangetta che l’ha caratterizzata nei primi anni di lavoro, la Perego ha sempre optato per un look abbastanza classico: capelli lunghi e leggermente scalati, senza mai osare con colori o tagli azzardati.

Biondo platino per un periodo della sua carriera, la conduttrice è poi tornata al suo look originale con capelli castani arricchiti da alcuni colpi di luce.

A differenza di alcune colleghe, la Perego sembra non abbia subito il fascino della chirurgia estetica: il suo viso è rimasto intatto negli anni e la sua bellezza intramontabile.

Eppure, c’è chi sussurra che anche lei sia ricorsa all’aiuto del botox per distendere le rughe d’espressione e rendere più turgide le labbra, mentre pare che anche il seno sia diventato più rigoglioso rispetto a quello mostrato nei primi anni di carriera.

Paola Perego da giovane

Leggi anche–>Paola Perego, rivelazione choc: “In tv mi imbottivo di farmaci”

Leggi anche–>Che tempo che Fa, il dramma di Paola Perego: “Mi sono dovuta curare”

Paola Perego, il dramma degli attacchi di panico

Per anni in video, in prima serata o con programmi quotidiani, Paola Perego ha sempre nascosto il dramma che la affliggeva sin dall’adolescenza: gli attacchi di panico.

Solo un anno fa ha deciso di parlarne pubblicamente scrivendo il libro: “Dietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita.

La conduttrice ha iniziato a soffrirne quando aveva solo 16 anni e ha lottato per anni con quello che lei ha definito il “mostro”.

Un periodo difficile, fatto di analisi, psicoterapia, terapie farmacologiche sotto prescrizione medica, alti, bassi e tanta, tantissima forza e dal quale è riuscita ad uscirne dopo ben 30 anni.

Impostazioni privacy