Mara Venier dopo l’operazione: “Sto vivendo un incubo”

Con un lungo sfogo che affida alla sua pagina Instagram, la tanto amata conduttrice di Domenica In decide di denunciare pubblicamente l’incubo che sta vivendo a seguito di un’operazione ai denti. Cosa succede a Mara Venier?

Mara Venier – meteoweek

L’avevamo lasciata dolorante per via di una lunga operazione fatta ai denti per mettere un impianto, così zia Mara, come viene affettuosamente chiamata dal suo pubblico, aveva informato i suoi follower dell’intervento chirurgico al quale si era sottoposta. Circa sette giorni fa, la tanto amata conduttrice di Domenica In aveva pubblicato un video in cui, in stato di convalescenza, era sul letto di casa insieme a suo nipote. Mara Venier aveva ammesso di essere sofferente per via dell’operazione delicata subita, tanto che nel video per anestetizzare il dolore, aveva adagiato del ghiaccio sulla guancia.

Nonostante i dolori post operazione, però, la stacanovista zia Mara, domenica scorsa non ha rinunciato a lavorare ed ha condotto, come di consueto, il programma di Rai Uno, pur informando i telespettatori che, avendo dolori ai denti, non poteva parlare bene e doveva riposare ogni tanto.

Insomma sembrava tutto in ripresa per Mara Venier, fino a quando, poco tempo fa, ha decido di denunciare il dramma che sta vivendo in queste ore e lo ha fatto affidandosi ad un post pubblicato su Instagram.

Mara Venier sta vivendo un incubo: cosa è successo?

Voglio condividere con voi l’incubo che sto vivendo” questa la confessione che poco fa Mara Venier ha fatto sui social, pubblicando una sua foto in un letto di una clinica, con una flebo e un viso stanco e dolorante. Cos’è successo?

Mara Venier – meteoweek

Nel lungo post, la conduttrice decide di denunciare pubblicamente il calvario che sta vivendo, legato all’operazione da impianto dentario fatto la scorsa settimana. Mara Venier decide di parlare della sua sofferenza, omettendo il nome del dentista di Roma in questione, sottolineando che con il professionista avrà modo di parlare in altra sede. Nel post, infatti, Mara Venier usa degli hashtag mirati dove scrive “dentista di Roma, non finisce qui”.

La lunga operazione che la Venier ha subito è durata dalle ore 9.30 fino alle 17.30 ma da quel momento, così come lei stessa scrive su Instagram, ha perso la sensibilità del viso, della bocca, della gola, del labbro e del mento. La conduttrice ha così spiegato che, dopo questo spavento, si è immediatamente recata presso un chirurgo MaxilloFacciale che, dopo una visita specifica, ha deciso di operarla di nuovo per rimuovere l’impianto.

Mara Venier – meteoweek

Insomma per la tanto amata conduttrice è iniziato l’incubo che l’ha vista di nuovo ricoverata per andare di nuovo in sala operatoria e sottoporsi, con anestesia totale, ad una nuova operazione. A quanto pare l’intervento è andato bene e Mara Venier spera di non dover tornare di nuovo sotto i ferri.

La solidarietà dei colleghi

Subito dopo la pubblicazione del suo post di denuncia, Mara Venier è stata inondata dalla solidarietà dei personaggi noti: Cristiano Malgioglio le ha espresso vicinanza “Mai avrei immaginato che per un dente sarebbe successo tutto questo”, Baby K che scrive “Guarisci presto nostra queen”, il cantante Gigi D’AlessioSorellina, andrà tutto bene. Sei nelle preghiere di tutti”. 

Instagram – Mara Venier – meteoweek

LEGGI ANCHEMara Venier ricoverata: come sta la conduttrice

LEGGI ANCHEMara Venier è stata operata: 7 ore di intervento, come sta ora

Non solo ma tanta solidarietà social anche da Valeria Marini, Gianni Morandi, Mario Biondi, Andrea Sannino, Rocio Morales, Elisabetta Gregoraci, Eva Grimaldi, Caterina Balivo, Raoul Bova, Antonella Clerici, Alberto Tramontano, Nunzia De Girolamo, Daniela Santanché, Matteo Bassetti e tanti altri vip che sono vicini alla Venier.