Milly Carlucci, avete mai visto la splendida figlia 32 enne? Donna in carriera

Tale madre, tale figlia e così Milly Carlucci ha una figlia di 32 anni che ha ereditato la sua bellezza e il suo fascino. Siete curiosi di vedere com’è Angelica, meravigliosa donna in carriera?

Milly Carlucci – meteoweek

Regina del palinsesto Rai, Milly Carlucci è una delle più amate e apprezzate conduttrici del panorama italiano. I suoi esordi risalgono agli anni ’70 quando, la giovanissima Milly vinse un concorso di bellezza e cominciò, pian piano, a muovere i primi passi nella notorietà.

Fin da subito, la giovane Milly ha dimostrato di avere dimistichezza e disinvoltura davanti alle telecamere, fino a quando la sua carriera è planata verso il successo, arrivando ad oggi dov’è da anni al timone di uno dei format televisivi più riusciti: Ballando con le Stelle e il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci è, quindi, una grande professionista ma anche un’icona di bellezza e professionalità e tutte queste doti sono state ereditate anche da Angelica Donati, la sua splendida figlia, nonché un’affermata donna in carriera.

La figlia di Milly Carlucci è Angelica Donati , bellissima donna in carriera

Primogenita, classe 1986, Angelica è nata a Los Angeles dall’unione della nota presentatrice Milly Carlucci con l’imprenditore Angelo Donati. All’età di quindici anni Angelica si è trasferita a Londra dove ha completato i suoi studi, prima alla London School of Economics poi nella prestigiosa Università di Oxford.

Angelica Donati – meteoweek

Bellissima e di talento proprio come sua madre Milly Carlucci: le due donne sono due gocce d’acqua. Angelica Donati, però, non è solo la figlia di una delle più note presentatrici italiane ma anche una donna d’affari, con uno spiccato spirito imprenditoriale.

Da mamma Milly ha ereditato la bellezza, il fascino e l’eleganza mentre da papà Angelo Donati, noto costruttore romani proprietario del gruppo Donati, un’azienda forte con sedi in tutto il mondo, ha preso il piglio manageriale che l’ha resa una donna di gran successo.

Oggi Angelica Donati è stata nominata Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili nel Lazio, ed è la prima donna a ricoprire questo ruolo di prestigio.

“Mia madre per me …”

La manager, in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata alla Repubblica, aveva avuto modo di raccontare parte della sua vita e il suo rapporto con i genitori. Angelica Donati ha ringraziato sua madre Milly, un pilastro fondamentale della sua vita, definita come un “modello, una donna forte”. Grazie alla determinazione della Carlucci, sua figlia Angelica si è inserita nel lavoro e a superare le difficoltà che si presentavano.

Angelica Donati e Milly Carlucci – meteoweek

Una figura molto importante nella vita della giovane Angelica è stata anche quella di suo padre Donati, il suo modello lavorativo che l’ha portata lontano dal mondo dello spettacolo e l’ha resa più propensa agli affari.

LEGGI ANCHE : Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

LEGGI ANCHE : Milly Carlucci, confessione inaspettata: “È successo il patatrac”

Ho avuto la grandissima fortuna di avere due genitori che ci dicevano: fate quello che volete, purché siate felici” queste le parole di affetto e stima che Angelica Donati ha dedicato a sua madre Milly Carlucci e suo padre Angelo.

Impostazioni privacy