Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Rivelazione bomba

Attraverso alcune stories postate su Instagram Alessandro Rosica mette luce sulla storia d’amore che al momento sta tenendo banco nel mondo gossip: quella tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due sono davvero in crisi?

Una coppia bellissima

Entrambi attori bellissimi, sposati da 7 anni e con i due figli Enea e Pablo: Laura Chiatti e Marco Bocci vivono in una villa nel cuore dell’Umbria, sono attivi sui social seguitissimi da oltre un milione di follower. Come ogni estate che si rispetti, anche quest’anno i gossipari hanno ottenuto  la crisi d’amore da analizzare, mettere in piazza. Ma come è possibile che i protagonisti siano proprio loro?

Sono giorni che gira la voce che tra Laura Chiatti e Marco Bocci ci sia maretta. Lui recentemente ha smesso di seguirla su Instagram e questo è bastato per far scattare l’allarme.  Loro che non hanno mai mostrato grinze, sempre affiatati attraverso le foto postate sui social, genuini, schietti e innamorati.

Le parole di Rosica

A mettere carne al fuoco, ci ha pensato Alessandro Rosica, Web Influencer e appassionato della vita dei Vip. Secondo Rosica infatti tra la Chiatti e Bocci non c’è solo crisi ma si è già oltre, perchè lui, l’avrebbe tradita già l’anno scorso.

“Lui l’avrebbe già tradita l’anno scorso. Lei ha sempre meno fiducia in lui, vanno avanti “per ora” solo per i figli. Non durerà in terno questa coppia, salvate questa storia. Sempre meno affiatati.”  E’ questa la risposta che l’esperto di Gossip ha dato in un box in cui si chiedeva “Bocci-Chiatti, si sono lasciati?”

A smentire le parole di Rosica ci hanno pensato i diretti interessati indirettamente, attraverso alcune stories di Instagram ritornate in occasione del compleanno di Laura festeggiato ieri,  in cui si mostrano felici insieme.

LEGGI ANCHE ———–>Marco Bocci e Laura Chiatti pensano al terzo figlio? “Solo.…”

Il post di Laura Chiatti, dedicato all’amico

Tuttavia Laura Chiatti dedica una lunga didascalia “rimata” ad Angelo Rifino. Un post carico di affetto per un caro amico con cui condivide lo stesso giorno di compleanno.

auguri a noi che siamo fatti un po’ al contrario, ma che riusciamo sempre a trovare il giusto binario… Esordisce la Chiatti. Poi aggiunge: “a noi che siamo eternamente innamorati, ma che forse all’inquietudine siamo ormai condannati… a noi che vogliamo sorridere ad ogni nuovo giorno , perché il nostro animo è fiducioso e molto profondo, a noi che cambiamo umore ad ogni battito di ciglia , ma che sicuramente siamo liberi da ogni briglia. “

LEGGI ANCHE ———–>Laura Chiatti versione Cappuccetto Rosso sexy: come si è mostrata su Instagram

Dopo una strofa si legge:  “a noi che non sappiamo gestire bene le nostre emozioni , ma solo perché siamo costantemente famelici di attenzioni, che spesso ci sono mancate e che abbiamo capito che non possono essere elemosinate. A noi che sappiamo chi siamo e che dei nostri difetti ormai ci ridiamo , perché dipende sempre dal punto di vista essere il primo o l’ultimo della lista”

Impostazioni privacy