Alessandro Del Piero, spunta (raro) scatto con la moglie Sonia | Bellissima in abito rosa, crisi superata

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero solo una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Lei, a differenza del marito, tende a stare lontano dai riflettori. Tuttavia gli utenti social hanno modo di vederla grazie a degli scatti condivisi dall’ex calciatore. In uno in particolare compare con un outfit che esalta le sue forme. Ecco confermata la sua inestimabile bellezza.

Sonia Amoruso e Alex Del Piero - Meteoweek
Sonia Amoruso e Alex Del Piero – Meteoweek

Spunta una foto di Sonia con il marito Del Piero

Sonia Amoruso è nata a Torino nel 1975. Dotata di una bellezza estremamente naturale, ha conquistato il cuore di Alessandro Del Piero fin da subito. Infatti dopo qualche anno di fidanzamento, sono convolati a nozze nel 2005. In passato sono stati al centro del gossip per una loro separazione. È stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini a riportare questa spiacevole notizia. Il motivo? Delle incomprensioni che per fortuna sono state risolte e oggi vivono a Los Angeles in una fantastica villa. Se Del Piero sta gestendo una scuola di calcio e ha avviato un business nel campo della ristorazione, Sonia si sta dedicando ai figli Tobias, Dorotea e Sasha. Nonostante abbia accanto uno degli uomini che ha fatto la storia del mondo del calcio italiano, lei tende a mostrarsi poco davanti alle telecamere. Tuttavia gli utenti social hanno modo di vederla grazie al marito. Il 5 maggio, per esempio, ha pubblicato una foto di famiglia. Lei si mostra in splendida forma.

Festa di compleanno della piccola Dorotea

La foto è stata scattata davanti alla torta di compleanno della figlia di Sonia e Alessandro Del Piero. Ha compiuto 12 anni il 4 maggio, ragion per cui tutti si sono impegnati nell’organizzare una festa con i fiocchi. Non sono mancati i like e gli auguri del follower del campione. Per l’evento la donna ha indossato un completo color rosa. Nello specifico ha scelto un top abbinato a una gonna. Il tessuto è aderente al punto tale da non lasciare viaggiare l’immaginazione. I capelli sfiorano delicatamente una spalla e un sorriso è leggermente accennato. Tutti sono concordi nel dire che è dotata di un fascino indescrivibile, ragion per cui il marito non può che reputarsi un uomo fortunato.

L'abito rosa di Sonia - Meteoweek
L’abito rosa di Sonia – Meteoweek

Leggi anche -> Alessandro Del Piero dalla separazione con Sonia alla vita oggi: ecco cos’è cambiato

Una villa da favola

La casa può fare tranquillamente invidia agli attori hollywoodiani che vivono presso quelle zone. Ha una piscina con attorno ombrelloni e divanetti. Sia all’interno che all’esterno trionfano colori chiari, come il bianco e l’avorio. Dal terrazzo si può ammirare la bellissima Los Angeles e la cucina è stata realizzata optando per uno stile classico e moderno. Sonia trascorre la maggior parte del tempo tra le mura domestiche, anche perché segue molto i tre figli.

Leggi anche -> Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, perché si sono lasciati? Spunta verità

Impostazioni privacy