Belen, arriva l’indiscrezione sulla sua vita privata: “Stefano De Martino…”

Ad una settimana dal parto della sua piccola Luna Marì, e di fronte al polverone di polemiche che la travolge in queste ore, su Belen la domanda è sempre la stessa: chi è il suo vero amore?

Belen Rodriguez – meteoweek

La bellissima e sensuale showgirl argentina è diventata per la seconda volta mamma della piccola Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese. L’annuncio del suo parto è rimbalzato agli onori della cronaca rosa, intorno alle ore 2.30 della notte tra l’11 e il 12 luglio 2021.

La stessa neo mamma Belen Rodriguez, avvezza ai social, ha utilizzato il suo profilo Instagram per dare la lieta notizia a tutti i suoi follower, pubblicando qualche foto della sua meravigliosa bambina, appena nata. Luna Marì, che ha pesato circa due chili e novecento grammi, è nata con parto naturale e mamma Belen ha sottolineato: “Siamo di una felicità indescrivibile”.

Questo dolce momento, però, è stato travolto da una serie di chiacchiericci e voci di corridoio, come spesso accade nella vita della Rodriguez. Sul parto, infatti, si è sollevato un polverone e, in queste ultime ore, anche su chi sia il vero amore di Belen che, stando a quanto detto dall’esperto, non sarebbe il suo attuale compagno.

Belen Rodriguez: ecco chi è il suo vero amore

Da poco mamma bis, l’occhio del gossip, però, non la risparmia neanche in questo momento speciale e così la Rodriguez immediatamente diventa protagonista del ‘chiacchiericcio’.

Questa volta viene analizzata la sua vita e chi sia il suo vero amore. A pronunciarsi è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto anche come “Investigatore social”, che ha risposto ad alcune domande pronunciate sulla ex coppia formata da Belen e Stefano De Martino, genitori del piccolo Santiago. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – meteoweek

Alla domanda posta a Alessandro Rosica su chi sia l’amore della vita della showgirl argentina, la risposta dell’investigatore social è stata ferma e decisa: “De Martino è stato e sarà sempre l’amore della sua vita”. Infatti quando finì il matrimonio di Belen con Stefano, lei stessa, dopo aver lottato per evitare la conclusione, si era dovuta arrendere parlando di un “fallimento personale“.

Adesso, però, Belen sembra aver trovato la serenità con Antonino e il ritorno della felicità con la nascita della piccola Luna Marì ma, sempre secondo Alessandro Rosica, il suo vero amore resta Stefano De Martino.

La bufera sul parto di Belen

Da  un momento felice, il parto della Rodriguez si sta trasformando in un caso che sta per arrivare in tribunale. La bellissima showgirl ha scelto l’ospedale Giustiniano di Padova per dare alla luce la sua secondogenita. La polemica, però, è nata i giorni successivi la nascita della piccola Luna Marì.

Belen Rodriguez e Antonino – meteoweek

Accanto all’ascensore dell’ospedale è apparso il cartello con la scritta: “Causa Belen e fino a nuovo ordine i pulsanti relativi al terzo piano della Divisione ostetrica sono disabilitati”. Chi lo ha scritto? La firma siglata era P.I. facendo pensare a ‘Personale Infermieristico’.

LEGGI ANCHE : Belén Rodriguez a casa con Luna Marì: il primo incontro con Santiago

LEGGI ANCHE : Belen Rodriguez: una novità in famiglia, ecco a cosa ha dovuto rinunciare la showgirl

Interrogata l’Azienda Sanitaria ha smentito l’informazione e l’ha definita una ‘burlonata’. Il Codacons, ovvero l’associazione dei consumatori, però, chiede l’apertura di un fascicolo d’indagine per la situazione del nosocomio, ipotizzando i reati di ‘abuso d’ufficio‘ e ‘interruzione del pubblico servizio’.

 

 

Impostazioni privacy