Gabriele, il figlio di Maria De Filippi è tornato single: ecco chi è la bellissima ex fidanzata

Sono tanti i personaggi famosi che hanno deciso di adottare un bambino. Questo è anche il caso di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che nel lontano 2004 hanno accolto nella loro famiglia il piccolo Gabriele. Scopriamo insieme chi è oggi Gabriele Costanzo.

Nato a Roma nel 1991, Gabriele ha trascorso i suoi primi anni di vita in un orfanotrofio, fino a quando, nel 2004, ha avuto la fortuna di incontrare Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Il bambino è diventato a tutti gli effetti, fin da subito, fonte di gioia e amore per la coppia, che ha sempre protetto Gabriele da paparazzi e riflettori. Oggi, però, Gabriele non è più un bambino, e dopo il diploma ha iniziato a lavorare nella società di produzione controllata al 50% dai suoi genitori: la Fascino PGT S.r.l. Da quando è entrato nel mondo del lavoro, il ragazzo ha partecipato alla produzione e ai casting di diverse trasmissioni di successo prodotte dalla società, quali Uomini e DonneTemptation IslandMaurizio Costanzo Show, C’è Posta per te ecc.

Leggi anche—>Belén Rodriguez a casa con Luna Marì: il primo incontro con Santiago

Leggi anche—>Alessia Macari si mostra su Instagram in dolce attesa: chi è il futuro papà

La vita privata di Gabriele

Gabriele Costanzo, nonostante sia il figlio di due giganti della televisione, si è sempre tenuto lontano da gossip e pettegolezzi: le uniche informazioni che abbiamo sono quelle che il ragazzo decide di condividere sui social. Proprio grazie al suo profilo Instagram, sappiamo che Gabriele è stato fidanzato con la bella Francesca Quattrini, una riservata fashion stylist di 23 anni, anche lei lontana dai riflettori. Da qualche tempo a questa parte, tuttavia, Gabriele non ha più condiviso foto insieme alla fidanzata: aria di crisi tra i due?

A svelarlo, ci pensa la mamma Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nella quale, per la prima volta, decide di svelare alcuni retroscena della vita privata del figlio. “È tornato single. Come per molti ragazzi, il lockdown è stato fatale”, questa la rivelazione della conduttrice fatta durante l’intervista. Ora non ci resta che aspettare: tornerà il sereno tra Gabriele e Francesca o questa separazione segnerà davvero la fine della loro storia?

Impostazioni privacy