Nino Frassica annuncia altri cambiamenti nella fiction “Don Matteo”: ecco di cosa si tratta

Altri cambiamenti in vista per la fiction Don Matteo che, dal lontano anno 2000, tiene incollati al televisore milioni di italiani. Il protagonista della serie è Don Matteo Bondini – abilmente interpretato dall’attore Terence Hill –  parroco prima della chiesa di San Giovanni Battista di Gubbio, poi della chiesa di Sant’Eufemia di Spoleto. Le vicende della serie ruotano tutte intorno a Don Matteo, il quale grazie a una longeva amicizia con il maresciallo dei carabinieri Nino Cecchini (Nino Frassica), riesce sempre a risolvere casi in ambito legale e criminale grazie non solo al suo intuito, ma anche alla sua profonda propensione nell’aiutare il prossimo. È proprio Nino Frassica che ultimamente ha lanciato una nuova indiscrezione: sui suoi profili social, l’attore ha annunciato che il cast potrebbe subire altri cambiamenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Leggi anche—>Anticipazioni Una Vita, Genoveva perde suo figlio, Felipe non ce la fa

Leggi anche—>Irama, arriva la confessione inaspettata dell’ex cantante di Amici

Altri cambiamenti in arrivo?

Non molto tempo fa, Don Matteo – una delle fiction più seguite d’Italia – ha visto un importante cambio di rotta: Terence Hill, infatti, storico protagonista della serie, è stato sostituito da Roul Bova. Nonostante quest’ultimo sia molto amato dal pubblico, i fan di Don Matteo non hanno accolto di buon grado la notizia. Comprensibile, dopo la presenza ventennale nella serie del parroco più famoso d’Italia che, con i suoi capelli biondi e lo sguardo che infonde sicurezza, ha fatto appassionare grandi e piccini. Ora, però, potrebbe esserci un altro cambiamento all’interno del cast. Nino Frassica, tramite il suo account Twitter, il 14 giugno ha scritto: “NOVITÀ DON MATTEO 13. I tre carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entry ALDO, GIOVANNI E GIACOMO (gireranno la loro prima scena con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno)”.

Nino Frassica si è sempre fatto conoscere dal grande pubblico per la sua spiccata simpatia e ironia, possibile che questo annuncio sia frutto di uno scherzo che l’attore ha voluto fare ai fan della fiction? Probabile che sia così. Per il momento non ci sono ancora comunicazioni ufficiali riguardo la presenza dei tre comici nei nuovi episodi di Don Matteo. Non ci resta, dunque, che aspettare che vadano in onda le nuove puntate.

 

Impostazioni privacy