Stasera in Tv 19 Luglio: Palinsesto completo

In questo lunedì 19 luglio, andiamo a vedere cosa proprone il palinsesto televisivo, attraverso la programmazione di cosa stasera si potrà seguire in tv tra i vari canali.

  

Cosa trasmette la Rai

Inizia una settimama televisiva particolare, dove oltre alle conferme ed alle varie repliche, da venerdì vi sarà la novità delle Olimpiadi di Tokyo, ma venendo a quanto sarà trasmesso in data odierna, partiremo dai canali Rai. Sull’1 alle 21.25 verrà proposto La vita promessa, quarta puntata della fiction con Luisa Ranieri protagonista. Su Rai 2 andrà in onda il decimo episodio della decima stagione di Hawaii five-0 alle 21.20, a cui seguirà a partire dalle 22.05 un altro telefilm come Ncis: New Orleans. Infine, su Raitre continuano le inchieste di Report con Sigfrido Ranucci, anche in questo caso, orario di inizio previsto alle 21.20, l’argomento a centro della trasmissione sarà l’anniversario dell’uccisione del giudice Paolo Borsellino.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri si racconta a Domenica In: “Il mio è stato un incontro magico”

La prima serata di Mediaset

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Rete 4 Nicola Porro condurrà l’ultima puntata della stagione di Quarta Repubblica alle 21.20, medesimo orario per Tempation Island su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, e di Freedom oltre il confine su Italia 1, alla cui conduzione troviamo Roberto Giacobbo.

Roberto Giacobbo, conduttore e divulgatore di Freedom,

 

Rimanendo su Mediaset, sul 20 verrà trasmesso Die Hard del 1995 con Bruce Willis, su Italia 2 si potrà seguire un altro film, vale a dire La figlia della Sciamana, fantasy danese del 2015, invece su Iris la commedia francese Niente da dichiarare, mentre su Mediaset Extra saranno proposte le repliche di La sai l’ultima, in una puntata dell’edizione condotta da Gerry Scotti e Natalia Estrada negli anni ’90. Ritornando alla Rai, sul 21 viene proposto il primo episodio assoluto di Stragirl, su Rai Movie il film drammatico Passione Ribelle con Matt Damon del 2000, vincitore del premio miglior sceneggiatura ai National Board of Review di quell’anno.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, avete mai visto la compagna? Ecco chi è l’architetto Gabriella

Cosa propongono gli altri canali

Riguardo ad altri canali, su La7 il film Diaz, a 20 anni di distanza dai fatti avvenuti a Genova, su TV8 continua la saga Gomorra, con due episodi della seconda stagione, mentre sul Nove verrà proposto il film d’azione Un piedipiatti a Beverly Hills con Eddie Murphy, infine su Cielo la commedia svedese Mr.Ove del 2015.

Relativamente ai canali a pagamento, in questo lunedì 19 luglio si potrà vedere in prima tv, il thriller Fino all’ultimo giorno, film prodotto in questo 2021 e trasmesso da Sky Cinema Uno, con protagonista Denzel Washington, mentre su Sky Uno si potrà seguire Italia’s Got Talent, in una replica dell’ultima edizione del celebre talent televisivo.

 

 

Impostazioni privacy