Uomini e Donne, Samantha conferma: è finita con Alessio. Ecco le sue parole

L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio è al centro del gossip per la sua relazione con Alessio Ceniccola. Nelle ultime ore c’è stata una volta significativa. E’ stata lei in persona a spiegare come stanno realmente le cose sui social. 

Samantha e Alessio - Meteoweek
Samantha e Alessio – Meteoweek

E’ finita tra Alessio e Samantha

Quante settimana fa l’influencer Deianira Marzano ha condiviso delle foto che alcuni utenti social le hanno inviato. In poche parole hanno ripreso Alessio nel momento in cui stava abbracciando una ragazza durante una serata in discoteca. Tutti hanno notato una palese complicità che ha scatenato i fan del programma. Subito il diretto interessato è intervenuto per chiarire la situazione. Si trattava di una sua amica di vecchia data, ragion per cui Samantha non ha nulla da temere. Anche lei è intervenuta dicendo che i problemi tra loro esistevano ancora prima di questo scatto. Purtroppo dopo poche ore è arrivata la conferma sui social: l’ex tronista e l’ex corteggiatori si sono lasciati. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni, se non quelle rilasciate da Samantha sul web.

“Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo”

Samantha ha fatto sognare i telespettatori con il suo percorso da tronista. È la classica ragazza che si può incontrare nella quotidianità. E’ un modello di riferimento per le giovani che non sì accettano allo specchio per qualche chilo in più. Alessio ha sempre ammesso di essere stato stregato dalla sua bellezza. Per questo motivo ha chiamato la redazione per avere la possibilità di corteggiarla. Alla fine sono andati via mano nella mano. Tutti hanno fatto i salti di gioia per entrambi, ma poi hanno ricevuto la notizia da Samantha del mancato lieto fine: “Non riesco a stare in una relazione in cui manca il dialogo, in cui non ci sono abbracci. Non riesco a rimanere se i pianti superano di gran lunga i sorrisi…Credo che due persone che si amano non possano fare a meno di stare insieme anche nella tempesta…Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, io non saprò rimanere…Ho giudicato e offeso Alessio in un momento di rabbia, l’ho bloccato…Io ho sbagliato sicuramente…“. Al momento non ha replicato l’ormai ex fidanzato.

La scelta - Meteoweek
La scelta – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Samantha e Alessio in crisi? Ecco l’indizio che conferma

“Siamo due persone totalmente opposte”

Per Samantha sono stati dei giorni colmi di ansia e stress per colpa di una relazione che si è rivelata diversa da quella che immaginava. Ha confessato che il problema principale è la mancanza d’affetto di Alessio, il quale la mette in secondo piano per andare in discoteca. Nonostante tutto si è presa le sue colpe perché in fondo anche lei ha sbagliato. “Siamo due persone totalmente opposte, con trascorsi e modi di vivere troppo diversi”, ecco come ha concluso il lunghissimo post.

Leggi anche -> Natalia Paragoni cambia ancora | La trasformazione dell’ex di Uomini e Donne | Foto

Impostazioni privacy