Erano le sorelle Slaton di Vite al limite, pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

Ex protagoniste dello spin-off di Vite al limite, Sorelle al limite Emmy e Tammy Slaton furono molto seguite. Le due donne decisero di sottoporsi alle rigide cure del dottor Nowzaradan perchè avevano raggiunto uno stato d’obesità che impediva loro una vita normale: erano arrivate a pesare più di 400 kg e questo era deleterio per la loro quotidianità. Convinte che fosse giunto il momento di fare qualcosa e cambiare la loro vita, le sorelle Slaton per molto tempo hanno interessato il pubblico dimostrando il loro impegno e la loro volontà di dimagrire. Ma che fine hanno fatto oggi le due donne e come sono diventate? In molti si chiedono se hanno raggiunto i loro obiettivi ma più che altro se sono riuscite a mantenere i risultati raggiunti.

Vite al limite, Ammy e Tammy Slaton ecco quanti kg hanno perso

Ammy e Tammy hanno raggiunto un peso di circa 400 chili ciascuna, il loro cattivo rapporto con i cibo è stato il frutto di un passato e un’infanzia difficile che le ha portato a sfogare le loro insicurezze e paure in un’alimentazione non adeguata. Consapevoli di dover fare qualcosa per avere un vita dignitosa ma soprattutto normale Emmy e Tammy si sono rivolte alla famosa clinica di Houston e qui hanno iniziato con fatica il loro percorso di rinascita che l’ha portate oggi ad avere un vita diversa ma soprattutto ricca d’emozioni. I 4oo chili che ognuna delle sorelle si portava dietro sono oggi un ricordo lontano.

Amy ha perso 150 chili e è rimasta anche in dolce attesa mentre Tammy è stata protagonista d’alcuni episodi di cronaca. Molto attive anche sui social sembra che le due sorelle non abbiano abbandonato il loro percorso di dimagrimento, sono a metà strada e decise a ritrovare un equilibrio fisico. I consigli del dottor Nowzaradan sono determinanti per raggiungere il peso forma che per le due sorelle è una metà oggi non più così irraggiungibile visto che in questi giorni stanno assaporando i primi effetti del cambiamento subito.

Sorelle Slaton fonte Instagram

Leggi anche ->Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

 

Sorelle Slaton 400 kg per due

La strada per il raggiungimento dell’obiettivo fissato dalla clinica di Houston sembra essere ancora molto lunga, ma a quanto pare le sorelle Slaton 400 kg in due sembrano essere determinate nel loro scopo. Da ricordare che le due sorelle inizialmente erano molto ostili alle indicazioni del famoso dietologo e mostravano reticenza, poi hanno compreso quanto era importante per loro perdere peso e hanno accettato di seguire il loro percorso destinato a ricondurle ad una vita normale.

Leggi anche ->Sorelle al Limite: pesavano più di 800 chili in due. Che fine hanno fatto, eccole oggi

Le sorelle Slaton dette anche le temerarie per la loro forte personalità hanno conquistato il pubblico del particolare reality e tra gli alti e bassi sono riuscite a perdere una quantità di peso considerevole anche se a causa d’alcuni eventi in determinanti periodi si sono allontanate dalla retta via.

Impostazioni privacy