Uomini e Donne, nuovo botta e risposta tra Samantha e Alessio: volano parole e stracci

La relazione tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola nata nello studio di Uomini e Donne, come è noto da tempo si è conclusa ma le cose tra i due non sembrano essersi sistemate. Scopriamo cosa è accaduto. 

 

Quello tra Samantha e Alessio è stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne dove Curcio era seduta sul trono mentre Ceniccola era entrato per un appuntamento al buio. L’iniziale infatuazione ha portato la neo coppia a uscire dal programma di Maria De Filippi il 10 maggio 2021, nonostante ciò le cose non sono andate come sperato portando i due a mettere un punto alla loro relazione.

Cosa è accaduto tra Alessio e Samantha

Anche se a distanza di molte settimane dovrebbe trattarsi di acqua passata, tra Samantha e Alessio sembra esserci ancora qualcosa da chiarie, a confermarlo i continui botta e risposta sui social network, in particolare su Instagram dove i due sono molto attivi. Proprio negli ultimi giorni si è scatenato un altro battibecco tra Samantha e Alessio. Scopriamo cosa è accaduto.

La risposta di Alessio

Tutto è partito da una storia di Samantha che rivolgendosi ai suoi follower li ha invitati a smettere di segnalarle i contenuti pubblicati da Alessio, che si trovava in vacanza a Formentera, visto che tra i due non c’è più nulla. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver pubblicato la storia ha deciso di rimuoverla ma era ormai troppo tardi, infatti le sue parole erano già arrivate al suo ex che non ha tardato a rispondere. Alessio visto quanto condiviso da Samantha ha pubblicato delle storie senza messi termini affermando: “Sono in vacanza, mi voglio divertire, non mi mandate storie […] io mi faccio gli affari miei, non mi va di spiattellare tutto su Instagram, qualcun altro magari mette storie poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose…”

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne ultimissime, Maria De Filippi rivoluziona tutto: “Mai accaduto prima”

La replica di Samantha

Viste le dure parole utilizzate da Ceniccola, Samantha si è trovata costretta a ribattere con altrettante stories: ” […] io a 30 anni soprattutto in questo periodo della mia vita, ho tante altre cose da fare che stare qui su Instagram a spiegare, non ho bisogno di spiattellare la mia vita su Instagram, se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente, quindi quando vorrai spiegare perché siamo dovuti arrivare a tanto, io sarò ben felice di ascoltarti. Detto ciò Alessio è un ragazzo libero […] le nostre strade si sono separate.”

Insomma sembra che tra i due le cose non siano sistemate e ci siano alcuni chiarimenti da fare. Adesso i follower di Alessio e Samantha si chiedono se gli ex concorrenti di Uomini e Donne torneranno in studio per svelare al pubblico i retroscena della rottura.

Impostazioni privacy