Anziano di 85 anni picchiato per anni: arrestata la badante

Un anziano di 85 anni subiva violenze dalla badante. Botte e minacce inflitte per anni fino al giorno in cui è arrivata la segnalazione dai vicini. 

badante picchia anziano

Ha subìto per anni botte e minacce. Le violenze hanno lasciato segni ancora visibili sul corpo dell’anziano. Poi, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, a casa sua sono arrivati i carabinieri ed è così che un anziano di 85 anni ha trovato il coraggio di raccontare tutto, tutto quello che la sua badante gli infliggeva.

LEGGI ANCHE: Tenta di violentare una minorenne a controllo: dentista denunciato

I militari della Carbonara di Nola hanno arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi una 47enne di origine romena. Dopo la segnalazione dei vicini, i carabinieri si sono recati presso l’abitazione ed è stata proprio la badante ad aprire la porta. L’anziano ha fatto capire ai carabinieri che aveva bisogno di aiuto. Così, una volta in caserma, ha trovato il coraggio di raccontare tutto quello che era successo durante gli anni. Percosse, botte e minacce da parte della badante. Le violenze sono state validate anche attraverso le visite del personale del 118. I segni sul corpo erano visibili. I medici hanno trovato molte ecchimosi.

Impostazioni privacy