Eleonora Daniele al Grande Fratello, ecco com’era la conduttrice di Storie Italiane

Il Grande Fratello è uno dei reality più longevi della Mediaset proprio perché riesce a tenere incollati alla televisione tantissimi italiani da sempre. Grazie a quest’esperienza televisiva molti riescono ad ottenere la popolarità una volta spente le telecamere. Tra questi c’è la bellissima conduttrice Eleonora Daniele. Ecco com’era tra le mura della casa.

Eleonora Daniele - Meteoweek
Eleonora Daniele – Meteoweek

La brillante carriera di Eleonora Daniele dopo il Gf

Nata a Padova il 20 agosto 1976, Eleonora Daniele è una conduttrice e giornalista. Nel 2013 si è laureata in Scienze della comunicazione e dal 2012 è iscritta all’ordine dei giornalisti come praticante. E’ considerata una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Molti non sanno che prima di entrare nella casa del Grande Fratello è stata una ballerina del programma La sai l’ultima? e ha lavorato presso una banca. Nel 2001 è entrata nella casa più spiata d’Italia e ciò le ha permesso di cavalcare l’onda del successo con una carriera televisiva tale da fare invidia. Dopo la sua eliminazione, avvenuta nel corso della decima diretta con il 44% di voti, ha lavorato in alcune serie televisive come La squadra, Un posto al sole e Carabinieri 3. Subito dopo si è dedicata alla conduzione di Uno Mattina. A seguire gli italiani hanno avuto modo di vederla in Linea verde, Storie vere, Estate in diretta e Storie Italiane.

La ragazza della porta accanto

Ai tempi del Gf Eleonora Daniele era una giovane donna intenta più che mai a crearsi un piccolo spazio nella televisione. Tutti sono concordi nel dire che si proponeva come la classica ragazza della porta accanto. Utilizzava poco make-up e questo esaltava ancor di più la sua bellezza estremamente naturale. Ha fatto perdere sicuramente la testa a tanti suoi compagni d’avventura. Lo scorrere del tempo non ha inciso per niente sulla sua bellezza. Grazie alla sua indiscussa bravura, molti hanno dimenticato la sua esperienza nel reality. Adesso accanto al suo nome vengono accostati termini come professionalità e cultura. Il merito è sia dell’impegno costante avuto nel corso degli anni per raggiungere degli obiettivi che del suo fascino, un’ottima carta di presentazione.

Eleonora Daniele al Gf - Meteoweek
Eleonora Daniele al Gf – Meteoweek

Leggi anche -> Venezia come il «Grande Fratello»: accessi a numero chiuso, controlli e telecamere

“Ho amato tantissimo mia nonna”

Per quanto riguarda la vita privata, nel 2002 Eleonora Daniele ha conosciuto l’imprenditore Giulio Tassoni. Sono stati fidanzati per circa 16 anni e nel 2019 sono convolati a nozze. Attualmente sono i genitori della piccola Carlotta, nome della nonna di lei. In una delle innumerevoli interviste, la conduttrice ha spiegato perché ha scelto di chiamarla come lei: “Ho amato tantissimo mia nonna e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l’avrei chiamata così, per restituirle un po’ d’amore”.

Leggi anche -> Grande Fratello, fiocco azzurro per un’ex concorrente del reality: “Mi scoppia il cuore”

Impostazioni privacy