Ruba il gratta e vinci ad un’anziana, bloccato il tabaccaio: stava per lasciare l’Italia

Il tabaccaio di Napoli che ha sottratto ad un’anziana un Gratta e vinci da 500mila euro, è stato bloccato all’aeroporto di Fiumicino mentre stava tentando di lasciare l’Italia.

Lo ha bloccato la polizia di frontiera dopo un all’alert diramato dai Carabinieri in tutto il territorio europeo. L’uomo era in possesso di un biglietto per Fuerteventura ma non del tagliando vincente. I Carabinieri, subito contattati, lo hanno identificato e denunciato per furto, in stato di libertà.

Il tentativo di partenza del tabaccaio per Fuerteventura è avvenuto nella tarda serata di ieri. A carico dell’uomo – G.S., 57 anni, incensurato – non ci sono misure restrittive, quindi il tabaccaio è libero di recarsi dove vuole e in teoria, dopo la denuncia per furto, potrebbe comunque lasciare il Paese.

LEGGI ANCHE: Notte di violenza, la lite poi le coltellate, feriti due fratelli: aggressore in fuga

I carabinieri della compagnia Stella stanno proseguendo con le indagini nonché le ricerche del Gratta e vinci rubato. In seguito a tutta la vicenda l’uomo potrebbe subire la revoca della licenza da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Impostazioni privacy