Gemma Galgani, i ritocchi estetici fanno infuriare i fan di Uomini e Donne

Non poteva mancare l’attesa della nuova stagione di Uomini e Donne, senza i colpi di scena di Gemma Galgani. La famosa dama Over anche questa volta ritorna con il botto, annunciando di essersi rifatta il seno a 71 anni suonati.

Il nuovo cambiamento di Gemma Galgani

Era già accaduto l’anno scorso. Gemma Galgani a settembre del 2020, ritornava nello studio di Canale 5 con un lifting al viso, scatenando non poche critiche. Critiche che non l’hanno fermata di certo quest’anno. Con il nuovo ritorno a Uomini e Donne, all’insegna di un nuovo cambiamento.

Che sia diventato una sorta di rito propiziatorio per Gemma Galgani, quello di “rifarsi qualcosa” prima di iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma seguitissimo e attesissimo di Maria De Filippi che l’ha resa di fatto, famosa, non ci è dato sapere. Quello che sappiamo è che la 71enne torinese, prima di ritornare nel piccolo schermo, ha deciso di rifarsi il seno e ne dà notizia attraverso il settimanale Nuovo Tv. 

La foto del seno rifatto

E’ proprio Riccardo Signoretti a lanciare “lo scoop”, condividendo su Instagram l’anteprima della copertina del nuovo numero della sua rivista, che è ormai in tutte le edicole italiane. La foto parla chiaro: Gemma ha fatto un intervento al seno, per aggiungere alche taglia in più. “Guardate, ora ho il seno di quando ero una ragazzina” Si legge a grandi lettere. E l’occhio cade inevitabilmente sul decolleté visibilmente gonfiato della dama over, coperto da un body nero di pizzo “vedo non vedo”.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, anticipazioni prime puntate della nuova stagione: il ritorno di una vecchia conoscenza di Gemma

Insomma, Gemma Galgani non si lascia scoraggiare da niente e da nessuno. La sua età anagrafica, 71 anni, non le impone rinunce, tutt’altro. La diretta interessata ha ammesso di aver ceduto alla vanità e che anche quest’anno si rimetterà alla ricerca del suo principe azzurro nel dating show di Canale 5. I colpi di scena sono assicurati e già le prime anticipazioni delle prime registrazioni, raccontano di “scontri”. Chissà se con Tina Cipollari..

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne, Getimma Galgani gela Tina:”Le direi di proporsi con un nuovo..”

Non è sicuramente improbabile che le sue scelte non siano ben accolte da una parte di pubblico. Lo stesso che non vede di buon occhio il suo modo di  relazionarsi con gli uomini, soprattutto se si tratta di ragazzi molto più giovani di lei, come Nicola Vivarelli. Quest’ultimo ormai per Gemma appartiene al passato ma non è escluso che sulla sua strada, possa riapparire qualche ragazzo giovane, pronto a corteggiarla. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy