Uomini e Donne, Tina Cipollari è tornata single: salta il matrimonio con Vincenzo

Uno scossone nella vita di Tina Cipollari: ad un passo dalle nozze la sua relazione con Vincenzo Ferrara sembra essere andata in frantumi. Ecco cosa è accaduto.

Tina Cipollari e Vincenzo
Tina Cipollari e Vincenzo- Foto Ig- Meteoweek

L’avevamo lasciata pronta per un nuovo matrimonio: l’opinionista più celebre del piccolo schermo si era detta felicissima all’idea di pronunciare il fatidico sì per unire la sua vita a quella di Vincenzo Ferrara.

Ma ora pare che tutto sia cambiato per Tina Cipollari: la storia con il ristoratore è finita, dopo una serie di crisi che si sono susseguite negli ultimi mesi.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: perché si sono lasciati ad un passo dalle nozze?

Il ritorno in onda di Uomini e Donne si prospetta, dunque, ricco di novità: oltre all’attesa per rivedere Gemma Galgani che avrebbe fatto ricorso ad un nuovo intervento chirurgico, si aggiunge anche quella per scoprire cosa sia successo nella vita sentimentale di Tina Cipollari. Non ci sarà nessun matrimonio nella vita dell’opinionista: ad annunciare il cambiamento improvviso pare sia stata proprio lei in occasione della prima registrazione della nuova stagione del dating show, che ricomincerà il 13 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5.

A diffondere la notizia è stato l’informatissimo blogger Amedeo Venza, che ha partecipato qualche tempo fa proprio al corteggiamento televisivo sotto gli occhi dell’attenta Maria De Filippi e che ha stretto diversi rapporti all’interno del programma, rapporti che gli consentono di ricevere succulenti notizie in anteprima. Dal suo profilo Instagram arrivano i dettagli sul perché sia terminata la storia d’amore con il ristoratore fiorentino.

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari, verità sul trasferimento: ecco dove vivrà

Secondo alcune voci, che non sono state ancora confermate, Tina potrebbe essere stata tradita dall’uomo che aveva deciso di sposare. Proprio Vincenzo, proprietario della celebre Osteria del porcellino di Firenze, si sarebbe già tuffato in un’altra relazione e si sia, quindi, innamorato di un’altra persona.

Kikò Nalli, le parole sulla relazione di Tina Cipollari

I due si sarebbero quindi detti addio proprio dopo aver programmato i fiori d’arancio: la notizia del matrimonio aveva reso felici tutti i fan della simpatica opinionista. Ma quel legame, che appariva così solido sulle fotografie diffuse dai principali settimanali di gossip, non ha retto all’urto della quotidianità. Già prima della scorsa estate si era parlato di una grossa crisi tra i due, poi una vacanza li ha riportati vicini e c’è stato un ritorno di fiamma che li ha visti fissare la data delle nozze.

L’idillio, però, è durato poco e la fiamma pare si sia definitivamente spenta, con grande dispiacere di tutti, perfino dell’ex marito di Tina, Kikò Nalli. I due sono stati legati per 14 anni, fino al 2018, e hanno messo al mondo tre figli, Francesco, Gianluca e Matthias: l’ex gieffino aveva decisamente approvato il nuovo compagno della sua ex moglie. “Lo conosco poco, a quanto basta per sapere che lei è in ottime mani. Tina è una donna intelligente”, aveva detto l’uomo.

Tina Cipollari e Kikò
Tina Cipollari e Kikò- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del matrimonio [FOTO]

In merito alla rottura non è giunta ancora alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, ma c’è chi è già pronto a fare il tifo per un ritorno di Tina proprio con l’ex marito Nalli e diverse voci lo davano per certo fino a qualche mese fa.

Impostazioni privacy