Tina Cipollari e Kiko, perché si sono lasciati: la verità sull’addio

Tina Cipollari e Kiko si sono conosciuti e innamorati all’interno dello studio di Uomini e Donne: dopo 3 figli e 15 anni insieme si sono detti addio, ma quali sono i motivi di questa improvvisa separazione che ha deluso i fan della nota opinionista?

Kiko e Tina Cipollari
Kiko e Tina Cipollari- Foto tv- Meteoweek

Tina Cipollari è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano: la sua presenza nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è stata fortemente voluta da Maria De Filippi per la spontaneità irriverente che caratterizza la bella vamp.

Da oltre vent’anni Tina intrattiene il pubblico con le sue pungenti osservazioni: il duello con Gemma Galgani diverte fino alle lacrime gli appassionati della trasmissione che ha come obiettivo la formazione di coppie disposte a cercare l’amore in tv.

Uomini e Donne: come è sbocciato l’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli?

Proprio a Uomini e Donne anche Tina trovò l’amore. Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo per arrivare agli inizi della fortunata trasmissione, quando il pomeriggio di Canale 5 era occupato dalla messa in onda dei primi troni. All’epoca dei fatti la Cipollari era già stata corteggiatrice e tronista a sua volta e, non avendo trovato un uomo in grado di tenerle testa, era rimasta all’interno del programma come opinionista, prendendo posto su una seduta pensata appositamente per lei.

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari in abito da sposa: eccola il giorno del matrimonio [FOTO]

I suoi occhi hanno incrociato quelli di Kikò Nalli, un giovane ragazzo che si era presentato per corteggiare la tronista Zaira. Tra i due è nato un gioco di sguardi che non ha lasciato scampo a nessuno dei due. Così, dopo qualche uscita Tina e Kikò hanno deciso di uscire allo scoperto confessando di essersi innamorati e di voler stare insieme anche lontano dalle luci dei riflettori. Poi è arrivato il matrimonio a celebrare questo amore e tre figli a suggellarlo ulteriormente.

Kiko e Tina Cipollari
v

Kikò e Tina, addio dopo 15 anni: come sono oggi i rapporti tra i due ex?

La coppia è naufragata nel 2018 e tutti si sono chiesti quali siano stati i motivi dell’addio. A rivelare la causa della separazione è stato proprio Nalli, rispondendo alle numerose domande curiose in merito. Stando a quanto dichiarato dall’hair stylist, pare che all’interno del rapporto sia venuta a mancare una componente davvero importante. “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”, ha spiegato Kikò sottolineando come non sia mai venuta meno la stima che li lega come genitori di tre splendidi ragazzi, Mattias, Francesco e Gianluca.

LEGGI ANCHE : Tina Cipollari, verità sul trasferimento: ecco dove vivrà

Sia Tina che il suo ex marito sono andati avanti con le rispettive vite. La Cipollari è legata sentimentalmente al ristoratore Vincenzo Ferrara dal 2018: i due stanno progettando il matrimonio e sembrano più innamorati che mai. Pare, invece, che Kikò sia attualmente single, dopo la fine della sua storia con Ambra Lombardo, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello, e quella con l’attrice Myr Garrido.

 

Impostazioni privacy