Sequestra l’ex moglie e la stupra: in manette un 37enne

Un uomo di 37 anni vessava da anni l’ex moglie, sia durante il matrimonio, sia dopo la separazione. Poi il sequestro e lo stupro

Carabinieri-Meteoweek.com

Un uomo di 37 anni ha sequestrato l’ex moglie, in provincia di Caserta e l’ha stuprata più volte in albergo. La donna lo ha denunciato e i carabinieri di Marcianise lo hanno arrestato. Dall’inchiesta è venuta fuori una lunga storia di maltrattamenti, che si sono perpetrati dal 2017, sia quando i due erano ancora sposati, sia dopo la separazione.

Leggi anche:—>Mummifica il corpo della madre defunta per continuare a percepire la pensione

La donna aveva già querelato l’ex marito ma poi aveva ritirato la denuncia. Dopo alcuni mesi però lo ha denunciato di nuovo in seguito a fatti molto gravi. I carabinieri hanno scoperto che la donna aveva ritirato la prima querela perché il 37enne aveva minacciato di divulgare alcune registrazioni compromettenti. In seguito i militari hanno appurato la veridicità delle dichiarazioni della donna, ossia gli abusi sessuali subiti in un albergo in cui l’ex marito l’aveva attirata.

Leggi anche:—>Covid, a Los Angeles obbligo vaccinale per studenti over 12

Nel frattempo, sono venuti fuori altri episodi in cui l’uomo avrebbe usato violenza sull’ex moglie. Una volta l’avrebbe presa per i capelli gettandola a terra e riempiendola di calci e pugni alla schiena. In un’altra occasione avrebbe preso delle sigarette e le avrebbe spente sul corpo dell’ex moglie, schiaffeggiandola e costringendola a pulire il suo sangue con uno straccio.

Impostazioni privacy