Sonia Bruganell, quanto guadagna? Patrimonio e stipendio della moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è l’opinionista in studio del nuovo Grande Fratello Vip. Famosa per essere la moglie di Paolo Bonolis e per essere spesso criticata sui social, per i suoi post, per alcuni eccessivamente “esibizionisti del lusso”, la bellissima 47enne è anche un’affermata imprenditrice. Quanto è il suo patrimonio?

Fatti l’uno per l’altra

Non è ancora stato reso noto il cachet di Sonia Bruganelli per il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip (Antonella Elia, l’anno scorso incassava 15 mila euro a puntata  – fonte: money.it), ma sappiamo che la moglie di Paolo Bonolis deve il suo successo e il suo stipendio invidiabile al lavoro che svolge come imprenditrice.

Sonia e Paolo si sono incontrati nel primi anni 90 e oltre all’amore li ha uniti la passione per il lavoro. I due sono convolati al nozze nel 1997 e dalla loro unione sono nati i tre figli: Silvia, Davide e Adele. La coppia è unita e molto affiatata.

Direttrice dei casting

Il lavoro principale di Sonia Bruganelli è nell’ambito della direzione dei casting di tutti i programmi del marito. Lei è a capo dell’agenzia di scouting SDL 2005. La moglie del noto conduttore romano,  non ha mai nascosto di lavorare duramente, a volte anche di più del marito, il quale gestisce solo i contenuti dei suoi famosi programmi.

Tuttavia, Sonia Bruganelli non si limita solo alla sua mansione: svolge anche il ruolo di manager per alcuni famosi brand di abbigliamento romani, oltre a condurre un programma televisivo sui libri, dal titolo  “I libri di Sonia”, in onda su Tim Vision.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, il clamoroso scivolone di Sonia Bruganelli: “Questo concorrente non lo conosco”

Il patrimonio di Sonia Bruganelli

Si può dire che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, con i loro impegni e progetti professionali, hanno accumulato insieme una fortuna, con cifre a sei zeri. Sempre secondo money.it, il conduttore di Avanti un Altro è secondo solo a Maria De Filippi tra i conduttori più pagati di Mediaset, con un cachet di ben 40 mila euro a puntata.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: tutta la verità

Gli incassi di Sonia Bruganelli non sono noti, perchè separati fra le sue attività e variabili in base all’andamento dei suoi progetti, ma ci sono indiscrezioni che rivelano che facendo la somma dei guadagni di Bonolis con quelli della Bruganelli, si arriva ad un totale di 9 o 10 milioni di patrimonio.

Impostazioni privacy