Uomini e Donne: chi sono i nuovi quattro tronisti protagonisti della nuova stagione

La nuova stagione di Uomini e Donne è pronta per partire: da oggi, 13 settembre, Maria De Filippi terrà compagnia ai telespettatori del primo pomeriggio di Canale 5 presentando i nuovi quattro tronisti scelti per questa prima parte del dating show.

Uomini e Donne, quattro nuovi tronisti

Sono quattro i tronisti che si accomoderanno sulle poltrone rosse di Uomini e Donne e che cercheranno l’amore tra corteggiatori e corteggiatrici approdati negli studi televisivi Mediaset. Per questa nuova edizione del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha deciso di stupire il pubblico da casa così come fece, anni addietro, introducendo per la prima volta il trono gay. In questa prima parte di Uomini e Donne 2021-2022, infatti, siederà sulla poltrona rossa la prima tronista trans, Andrea Nicole, intorno alla quale si è già creata grande curiosità.

Ma non sarà lei l’unica ad animare le dinamiche del trono classico: accanto le siederanno altri tre tronisti pronti ad incontrare l’anima gemella tra i numerosissimi spasimanti che hanno contattato la redazione di Canale 5. Tra loro Roberta Ilaria, la più giovane tronista di questa nuova stagione di Uomini e Donne, Matteo e Joele.

Chi è Andrea Nicole

Prima tronista trans della storia di Uomini e Donne, Andrea Nicole ha 29 anni e da quando ne aveva 21 è riconosciuta dallo Stato Italiano come donna.

Commessa, ha deciso di mettersi in gioco cercando l’amore davanti alle telecamere di Uomini e Donne. Finora dedita al lavoro, infatti, ha trascurato l’aspetto sentimentale della sua vita, ma adesso si è detta pronta a cercare un uomo che sia in grado di amarla al di là dei pregiudizi.

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne

Chi è Roberta Ilaria

21 anni, originaria di Roma, Roberta Ilaria ha deciso di cercare a Uomini e Donne il suo grande amore.

Laureata in Lingue e letterature straniere da poche settimane, conserva nel cuore un grande dolore: la perdita prematura del padre.

Negli studi di Maria De Filippi cercherà un ragazzo che sia in grado di abbattere ogni filtro e stereotipo e che si innamori di lei per la sua naturalezza.

Roberta, tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne “addio”, rivoluzione per Maria De Filippi: cosa accadrà

Leggi anche–>Uomini e Donne ultimissime, Maria De Filippi rivoluziona tutto: “Mai accaduto prima”

Chi è Matteo

Matteo è uno dei due tronisti di Uomini e Donne. Quinto figlio di una famiglia numerosa e umile, il giovane scelto dalla redazione di Canale 5 sembra essere il classico “ragazzo della porta accanto”.

Appassionato di calcio, ha giocato a livelli agonistici fino ad una serie di infortuni e alla pandemia che l’hanno costretto a ritirarsi.

Oggi aiuta il padre nell’attività di famiglia e per arrotondare consegna le pizze a domicilio.

Matteo, tronista di Uomini e Donne

Chi è Joele

26 anni, della provincia di Venezia, Joele lavora come addetto al controllo qualità di un’azienda.

Single dopo aver scoperto il tradimento della ex fidanzata con il suo migliore amico, ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne.

Appassionato di tatuaggi tribali che ricoprono gran parte del suo corpo, è anche molto legato alla famiglia: grazie a lui, il padre è riuscito ad ottenere un posto di lavoro nella stessa azienda in cui lavora.

Joele, tronista di Uomini e Donne
Impostazioni privacy