Uomini e Donne “addio”, rivoluzione per Maria De Filippi: cosa accadrà

Tempi duri sono in arrivo per i tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne: la padrona di casa comunica una rivoluzione che sarà in atto nel dating show.

Maria De Filippi – meteoweek

Uomini e Donne è uno dei programmi più importanti di Mediaset, punta di diamante dell’azienda che da decenni è sulla cresta dell’onda. Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice, ha avuto la grandissima abilità di creare uno show che, nel corso del tempo è cambiato a seconda delle esigenze dei telespettatori. In questo caso lo studio della De Filippi era nato, all’inizio, come una sorta di arena in cui la padrona di casa discuteva con il pubblico di giovani di tematiche sociali. Poi, con il tempo, la sagace moglie di Maurizio Costanzo, insieme alla produzione, ha intuito il cambio di esigenze del pubblico e ha deciso di dare nuova veste alla trasmissione, rendendo Uomini e Donne un luogo per incontrare l’amore. Da quel momento in poi sono nati i tronisti ed i corteggiatori ed hanno avuto molto successo.

Accanto al trono dei giovani, è nata la costola dei ‘senior’, meglio conosciuta come ‘Trono Over’ dove in questo caso i protagonisti sono cavaliere e dame che si corteggiano e cercano l’anima gemella. Tutte queste variazioni hanno sempre portato molto successo ma, adesso, Maria De Filippi ha deciso di apportare una nuova rivoluzione.

Uomini e Donne: qual è la rivoluzione per Maria De Filippi?

La regina di Mediaset, tanto amata dagli italiani, è pronta per apportare delle modifiche alla prossima stagione autunnale di Uomini e Donne e questo cambiamento partirà proprio dal nuovo profilo che avranno i nuovi aspiranti tronisti o troniste.

Maria De Filippi – meteoweek

La prerogativa principale per sedere sul trono rosso sarà quella di non avere già visibilità sui social, con ruoli da influencer. Questo sarà molto importante per Maria De Filippi per la scelta dei prossimi tronisti ed è una volontà legata alla voglia, da parte della redazione del programma, di riportare il cast alla normalità.

A spiegarlo è stata la stessa Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, rilasciando alcune anticipazioni su quello che accadrà al Trono Classico.

“Basta cliché”

C’è voglia di normalità anche perché negli ultimi anni sul trono di Maria De Filippi sono gravitati personaggi molto noti sui social, con bellezza e fisici statuari che, molto spesso, hanno destato sospetti nel pubblico da casa sulla loro reale ricerca d’amore. Il dubbio di molti era quello che i tronisti fossero più in cerca di visibilità che del principe azzurro e, onde evitare la mancanza di credibilità per loro, la padrona di casa ha deciso di cambiare.

Maria De Filippi – meteoweek

“Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti” ha dichiarato Maria De Filippi al settimanale Oggi ed ha detto basta ai cliché.

LEGGI ANCHE : Amici, Maria de Filippi perde colonna del cast: l’addio inaspettato

LEGGI ANCHE : Maria De Filippi confessione su Sabrina Ferilli: “Lei mi ha …”

Per tanto i meccanismi del programma non cambieranno ma, per la prossima stagione, cambierà di certo il profilo di chiunque vorrà andare a Uomini e Donne per cercare l’amore.

Impostazioni privacy