Giampaolo Morelli ha trovato l’amore sul set de L’Ispettore Coliandro: lei ex Miss Italia, la conoscete?

Giampaolo Morelli presto debutterà su Rai 1 con la nuova stagione de L’Ispettore Coliandro. L’attore è amatissimo dal pubblico, soprattutto da quello femminile, ma chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Scopriamolo.

Il fascino dello scapolo d’oro

In esclusiva su Rai Play c’è la prima puntata dell’ottava stagione de L’Ispettore Coliandro, ma il debutto su Rai 1 è slittato al 22 settembre. La fiction, che vede protagonista il poliziotto più scanzonato e affascinante della TV, è un successo che si rinnova di anno in anno. Giampaolo Morelli che veste i panni del protagonista, è ormai un’icona del genere e il suo fascino non fa che conquistare il pubblico femminile.

Coliandro del resto è un vero scapolo d’oro anche se un pò sfortunato in amore. Giampaolo Morelli non può di certo dire lo stesso di sé, perchè al suo fianco ha una bellissima compagna che si chiama Gloria Bellicchi. Il nome vi dice qualcosa?

Chi è la compagna di Giampaolo Morelli

Gloria Bellicchi è la vincitrice di Miss Italia del 1998. Lei e l’attore napoletano si sono incontrati proprio  sul set della fiction della Rai e da allora non si sono più lasciati. La coppia è fortemente innamorata e unita da quel 2009 e oggi hanno due figli nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

L’ex Miss Italia è nata il 2 febbraio del 1979 a Parma ma è cresciuta a Salsomaggiore Terme. Nel 1999, dopo aver vinto il famoso concorso di bellezza inizia la sua carriera come modella , sfilando per stilisti importanti come Laura Biagiotti, Enrico Coveri e Lancetti e viaggiando in tutto il mondo, calcando le passerelle di Parigi, Londra, Vienna, Mosca, Giappone e Brasile.

L’incontro sul set

Nel 1999, appare anche in TV come conduttrice del programma di Rai 1 Let’s Miss Again, l’anteprima del concorso di Bellezza che lei stessa vinse un anno prima e l’anno dopo affianca Marco Columbro e Simona Ventura nella conduzione di  Scherzi a Parte.

LEGGI ANCHE ———–>Conoscete la moglie dello chef e conduttore Alessandro Borghese? Ecco chi è la bellissima Wilma

La compagna di Giampiero Morelli si è laureata nel 2006 in  Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano. Nel 2009 imbocca la strada della recitazione e lo stesso anno come già accennato,  sul set de L’ispettore Coliandro conoscerà colui che diventerà l’uomo della sua vita.

LEGGI ANCHE ———–>Antonino Cannavacciuolo, conoscete la moglie? Ecco chi è la bellissima che gli ha rubato il cuore

Nel 2010 approfondisce i suoi studi, specializzandosi con un Master in Marketing e Comunicazione e nel 2011 con uno in Produzione e Distribuzione Cinematografica.

Impostazioni privacy