Grande Fratello Vip, Raffaella Fico punzecchia Mario Balotelli che sbotta: “Che p***è”

Tra la presentazione dei concorrenti e i primi scontri a causa delle nomination, la prima puntata del Grande Fratello Vip ha iniziato fin da subito a regalare grandi emozioni. Tra le tante cose che si sono susseguite durante il corso della serata, ce n’è stata una che ha fatto il giro del mondo… letteralmente! I protagonisti della vicenda sono Raffaella Fico e il suo ex compagno Mario Balotelli.

Tutti, appassionati di gossip e non, saranno al corrente della turbolenta storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, iniziata nel lontano 2011. Al momento, la showgirl partenopea si trova all’interno della casa del Grande Fratello e, prima ancora di iniziare la propria esperienza, ha subito scagliato una frecciatina nei confronti di Mario. Ecco come sono andate le cose.

Raffaella Fico lancia una provocazione…

Dopo un primo periodo di grande intesa e complicità, Raffaella Fico ha deciso di mettere un punto alla relazione con Super Mario a causa di alcuni presunti tradimenti da parte di lui. Tra forti litigi e momenti di pace, un bel giorno… è arrivato l’annuncio della gravidanza della showgirl. In un primo momento Balotelli è apparso molto scettico nei riguardi della sua paternità, tanto da far finire questa storia sulle pagine di tutti i giornali. Nonostante la loro storia sia giunta al termine da molto tempo, Mario e Raffaella sono rimasti in “buoni rapporti” per il bene della loro bambina, Pia, che entrambi amano alla follia.

Nella clip di presentazione di Raffaella Fico, mandata in onda durante la prima puntata del Grande Fratello, la showgirl ha affermato quanto segue: “Lui (Balotelli) è stato il grande amore, e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per fare in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più”.

Leggi anche—>Grande Fratello Vip, dopo Balotelli Raffaella Fico ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo compagno

Leggi anche—>Pupo, perché ha detto addio al Grande Fratello Vip? Finalmente la verità

… e Mario Balotelli risponde

Il pensiero espresso dalla showgirl Raffaella Fico nei riguardi del suo ex compagno è subito giunto alle orecchie di Mario Balotelli, il quale in questo momento si trova in Turchia per iniziare una nuova avventura calcistica. La replica del calciatore, nonostante al momento non si trovi in Italia, non ha di certo tardato ad arrivare: Mario, infatti, ha subito commentato l’accaduto tramite una Insta stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale: “Pure ora che sono in Turchia lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa..e!”.

Nonostante sia appena iniziata, questa nuova edizione del Grande Fratello si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Cosa succederà ora tra Mario e Raffaella? Si eclisserà tutto nel dimenticatoio o abbiamo appena assistito, inconsciamente, all’inizio di un nuovo scontro tra i due?

Impostazioni privacy