Grande Fratello Vip, dopo Balotelli Raffaella Fico ha ritrovato l’amore: ecco chi è il suo compagno

Raffaella Fico dalla casa del Grande Fratello Vip fa sapere agli italiani che è felicemente fidanzata ma non dice con chi. Chi è il fortunato che ha conquistato il cuore della bellissima modella campana? 

La dichiarazione di Raffaella Fico al GF Vip

Poco dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, per rispondere ad una provocazione lanciata da Adriana Volpe, Raffaella Fico fa sapere a milioni di telespettatori di essere fidanzata. L’opinionista aveva espresso le sue aspettative su di lei e Aldo Montano, altro concorrente del reality: una gaff che non è passata inosservata, evidenziata prontamente da Sonia Bruganelli. Lo schermidore infatti, non solo è felicemente sposato con Olga Plachina, ma è anche il padre delle sue figlie.

L’intervento “fuori luogo” di Adriana Volpe tuttavia è servito a qualcosa: Raffaella Fico ha dichiarato ufficialmente di non essere single. Peccato che si è fermata lì e non ha detto con chi. Sappiamo che l’anno scorso ha avuto una relazione con Giulio Fratini, giovane imprenditore e nipote del fondatore del marchio di jeans Rifle. I due sono stati paparazzati durante le vacanze estive nella Costiera Amalfitana e in Grecia, ma qualcosa poi dev’essere andato storto perchè alla fine tutto si è dissolto come fa una bolla di sapone.

Chi è il suo nuovo amore?

Nata a Cercola, in provincia di Napoli, il 29 Gennaio 1988 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Raffaella Fico con la sua bellezza mediterranea, caratterizzata dalla chioma riccia, le labbra carnose e le curve mozzafiato, fa cadere gli uomini ai suoi piedi. 

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Fico, arriva la confessione sui ritocchini: “Si, ho rifatto..”

Una donna così bella e sensuale è ovviamente tanto corteggiata e il gossip ha sempre inseguito le sue storie sentimentali. La più importante e la più chiacchierata è stata quella con Mario Balotelli. Tra i suoi ex ci sono Cristiano Ronaldo e Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante. Dal 2016 al 2019 è stata legata ad Alessandro Moggi, procuratore sportivo. L’ultimo flirt è con Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso.

Come lei stessa ha dichiarato però il suo grande amore è stato proprio “Super Mario”, colui che l’ha resa madre di sua figlia Pia, nata nel 2012. Il calciatore all’inizio non riconosce la bambina, ma dopo un procedimento giudiziario arriva il riconoscimento, precisamente nel 2014.

LEGGI ANCHE ———–>Raffaella Fico e Balotelli, com’è diventata la figlia Pia: fotocopia della mamma

Oggi dunque Raffaella Fico ha ritrovato l’amore e sicuramente si tratta di una persona davvero speciale.

Impostazioni privacy