Adriana Volpe, accuse pesantissime sui social dall’ex marito | Lei cancella il post

Roberto Parli attacca duramente la sua ex moglie Adriana Volpe sui social, con delle accuse pesantissime che coinvolgono anche la loro bambina di 9 anni. Cosa è successo

Bruttissime parole sul profilo di Adriana Volpe

Mancano poche ore all’inizio della prima puntata della nuova stagione del Grande Fratello Vip, ma una delle opinioniste, Adriana Volpe si è vista costretta a cancellare un post, pubblicato poco prima su Instagram, a causa delle accuse pesantissime che le sono arrivate.

L’ex gieffina infatti è di nuovo finita al centro del gossip, insieme al suo ex marito Roberto Parli. Come sanno i ben informati i due si sono separati a causa di una crisi scoppiata proprio dopo l’uscita della Volpe dal Grande Fratello Vip 4. Quest’anno la conduttrice, insieme a Sonia Bruganelli, sarà l’opinionista in studio della nuova edizione, e dopo aver pubblicato un post, che sponsorizza il programma, ha ricevuto delle bruttissime parole dal padre di sua figlia.

Le dure parole di Roberto Parli

Il post accompagnava uno scatto che ritraeva la Volpe con Alfonso Signorini su una pista da velocisti.  La foto è stata scattata durante le riprese del promo della nuova stagione. I due che si trovavano su due sgabelli evidentemente photoshoppati rendeva l’idea della didascalia: “Mai prendersi troppo sul serio“. Parole che forse hanno fatto scattare qualcosa nella testa dell’imprenditore, che non ha esitato ha scrivere parole pesantissime.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: tutta la verità

Roberto Parli, che tempo fa aveva cancellato il suo profilo Instagram, sarebbe intervenuto scrivendo frasi che con il contesto del post centrano ben poco, ma che hanno suscitato la reazione della Volpe, la quale ha preferito poche ore dopo, cancellare la foto che aveva condiviso.  “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni“, ha esordito l’ex marito di Adriana Volpe. Poi ha aggiunto: “Siete una vergogna, ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa? Nemmeno quelli del GF? C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma i figli dove vengono messi?”. Accuse queste molto forti, tanto che hanno fatto anche pensare ad un profilo fake..

LEGGI ANCHE ———–>Ciacci ringrazia Adriana Volpe: “Sono svenuto a telefono, lei ha mandato i soccorsi”

Dopo aver cancellato il suo account, tempo fa è spuntata una nuova pagina che sembra essere l’account ufficiale di Parli. E’ da qui che sono partite le accuse. Qui compare assieme anche alla piccola Gisele. Non si sa al momento se è stato realmente Parli a scrivere quelle parole, ma riamane il fatto che Adriana Volpe non se l’è sentita di lasciarle sul suo profilo, decidendo di cancellare totalmente il suo post. Chissà se nelle prossime ore ci saranno delle risposte ufficiali, da parte dei protagonisti.

Impostazioni privacy