Una Vita, anticipazioni 14 settembre: Velasco inchioda Genoveva e Felipe per l’omicidio Marcia

Anticipazioni e curiosità sull’episodio, in ondata oggi martedì 14 settembre, della soap spagnola Una Vita, su Canale 5 dalle 14.10. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nelle scorse puntate

Quest’oggi, in daytime dalle 14.10 dopo Beautiful, andrà in onda un nuovo attesissimo appuntamento con la soap spagnola, Una Vita, su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di martedì 14 settembre. Ma prima, un passo indietro. Nelle scorse puntate, durante il processo per il caso Marcia, il pubblico ministero ha messo alle strette Genoveva. Ad aggravare la posizione della dark lady, la testimonianza di Velasco.

Quest’ultimo, parla di una donna molto triste e al limite della disperazione dopo la perdita del suo bambino. Intanto, Felipe si agita per il ritardo del guardiano Cesareo, anche lui chiamato a testimoniare. Velasco, però, attacca Felipe e lo accusa di voler soltanto vendicarsi per la morte di quella che fu la sua amante. L’intenzione di Velasco è di incolpare Santiago e quest’ultimo fosse in accordo con l’avvocato per eliminare Marcia.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ha voltato pagina? Dopo Samantha Curcio ha ritrovato l’amore

Nell’episodio del 14 settembre

Dopo Velasco è finalmente il turo di Cesareo, il quale ha più volte rivelato di essere terrorizzato dall’idea di presentarsi al banco del tribunale. Velasco, però, inizia pesantemente ad attaccare il guardiano, smontando la sua dichiarazione punto per punto. Cesareo, in preda al panico, ammette di non ricordare bene i fatti di quella notte e di non essere sicuro di quanto dichiarato alla polizia. Intanto, Antonito, ha scelto di candidarsi alle imminenti elezioni e la scelta crea un accesa discussione in seno alla famiglia Palacios.

Leggi anche —–> Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni martedì 14 settembre: un nuovo amore per Vittorio?

Lolita e Ramon, infatti, non condividono le intenzioni del giovane. Infine, Servante è in difficoltà: non riesce a scegliere chi dovrà interpretare suo figlio o figlia e di Fabiana. Ma ha un’idea geniale che riuscirà a placare gli animi.

Impostazioni privacy