Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ha voltato pagina? Dopo Samantha Curcio ha ritrovato l’amore

La scorsa stagione di Uomini e Donne si è conclusa con il fidanzamento – già concluso – tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. Ora pare che lui abbia già ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con la ex tronista.

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Samantha Curcio, prima tronista “curvy” di Uomini e Donne, è stata una delle assolute protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dopo una serie di scontri e momenti infuocati, il suo percorso si è concluso con la scelta e il fidanzamento con Alessio Ceniccola, corteggiatore di origini romane che fin da subito aveva attirato la sua attenzione.

I due sono usciti felici e raggianti dagli studi di Uomini e Donne, la loro storia sembrava procedere a gonfie vele, almeno fino a quando lui non è stato avvistato in compagnia di un’altra in una discoteca della Capitale. Samantha, tuttavia, ha voluto difendere a spada tratta il suo fidanzato sottolineando di avere fiducia in lui, ma lasciando intendere che la coppia avesse non pochi problemi. Così, dopo quell’episodio che ha fatto tanto chiacchierare la rete e un periodo di silenzio, la Curcio ha ufficializzato la fine dell’amore con Ceniccola.

Alessio Ceniccola, nuovo amore dopo Samantha?

Non sono mancati momenti social infuocati tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e, mentre lei sosteneva che la fine della storia fosse dipesa proprio da Alessio, lui rilanciava con altrettante accuse.

La love story iniziata negli studi di Canale 5, dunque, si è conclusa con una lite via Instagram cui ha fatto seguito la scelta di Samantha di interrompere ogni scontro pubblico e rispondere alle provocazioni con il silenzio.

La vita dei due ex protagonisti di Uomini e Donne è andata avanti tra storie social, vacanze in compagnia degli amici e alcuni gossip che hanno riguardato in particolar modo Alessio.

È stato proprio lui, infatti, a far chiacchierare il web dopo una Instagram story in cui mostrava due mani – la sua e quella di una donna – che formavano un’ombra a forma di cuore.

In tanti, quindi, hanno iniziato a domandarsi se Ceniccola avesse ritrovato l’amore dopo la Curcio, ma lui ha preferito sviare alimentando ulteriormente il gossip.

Alessio Ceniccola, Instagram story

Leggi anche–>Samantha Curcio gesto estremo dopo la rottura con Alessio: cosa ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne

Leggi anche–>Samantha Curcio, confessione inaspettata dopo Uomini e Donne: “Non sono…”

Alessio Ceniccola: “Sono innamorato…”

Non sono mancate, quindi, le domande dei fan di Alessio sulle novità riguardanti la sua vita privata. In tanti, infatti, si sono detti certi che l’ex corteggiatore abbia ritrovato l’amore con una misteriosa ragazza.

A chi gli ha chiesto se fosse innamorato della sua nuova fidanzata, tuttavia, l’ex di Samantha Curcio ha deciso di replicare così: “Assolutamente sì! Il problema è un altro…Quale?”.

Stando alle dichiarazioni social di Ceniccola, dunque, non ci sarebbe nessuna nuova donna al suo fianco, ma alcuni indizi social e quella foto con le mani a forma di cuore continuano ad alimentare la curiosità del web.

Samantha, dal canto suo, sembra aver completamente cancellato Alessio dalla sua vita e su quest’ultimo gossip ha scelto di non proferire parola.

Impostazioni privacy